[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@bombjack sì, scommetti però solo il bonus a quota alta in modo da azzerarlo. il deposito poi non ha quote minime da rispettare
-
@anonymous grazie
-
@anonymous ho scommesso sia il bonus da 50(perdendolo) che il deposito (perdendolo)
-
@davide qualora magari ci fossero ricorrenti di mezzo nei 30 gg ? a questo ti riferisci ?
-
@cristianob sì, se ci sono delle ricorrenti, non le fai, perchè se vinci sballi il rimborso e puoi finire in perdita
-
quindi consigli nel periodo 0-30 30-60 60-90 di effettuare la puntata per il 25% di rimborso a ridosso del 30mo giorno !?
-
@cristianob non proprio a ridosso, è richioso se ti dimentichi o non trovi rating buoni, falla piuttosto negli ultimi 10 giorni, è un buon compromesso
-
Ciao, in questo mese ho fatto due volte le freebet ( dunque con tanto di qualificante da 20€ ) , valgono entrambe nella somma finale del mese per il calcolo della posizione netta? Grazie
-
@Davide chiedo aiuto
mi sono registrato il 12-04 quindi sarei ancora in tempo per la fase 2 giusto?
purtroppo avevo vinto con il bonus e per finire il rollover ho vinto ancora xò adesso sono riuscito a perdere qualcosa e sono vicino ai 150 di saldo sul conto
quindi forse qualcosa ne esce fuori dal calcolo [saldo attuale di 150€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 100
quindi rf 300/50 giusto?
e poi ci sto con i tempi? -
sapete dirmi quanti giorni è valido il bonus rimborso della seconda fase?
-
@kali23 usa la formula: se vincono, incidono sul bilancio. Se perdono, è come se non le avessi mai avute.
-
@brick17 si, se giocano entro domani sei ancora in tempo se la posizione netta è 100, corretto 300/50
-
@scurenza sempre 30 giorni dall'erogazione, in ogni caso puoi leggere la scadenza dalla schermata dei tuoi bonus
-
domanda: dopo il deposito e accredito bonus ho 100 sul conto. Invece che solo i 50 bonus posso scommettere anche tutto insieme a quota alta giusto? cosi da riportarmi tutto su bfair in caso di perdita?
-
@fagiulio Si, puoi farlo, ma sarebbe più saggio giocare solo i 50€ bonus, e se perdi, giocare i 50€ deposito a quota bassa e rating certamente più alto, guadagnando di più
-
ciao
vorrei iniziare con il bonus BWIN.Sapete dirmi quanto tempo avrei a disposizione per completarla?grazie -
@tonininja hai 30 giorni dalla registrazione per effettuare il primo deposito e 30 giorni dall'assegnazione del bonus per soddisfare il rollover del primo bonus
-
@anonymous si puo depositare con paypal?
-
@tonininja certo
-
gioco digitale e bwin sono la stessa cosa?quando ho depositato per gioco digitale ho ricevuto l email di notifica con scritto "Ricevuta del tuo pagamento a bwin italia S.r.l." Ora che provo a registrami su Bwin mi dice che l email e gia in uso ma io non ho mai avuto un conto Bwin....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet