[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@rusty se depositi la tua posizione netta non cambia, perché il saldo attuale e il saldo depositato si compensano
-
@anonymous aspetta ho bisogno di assistenza,
saldo attuale 19
saldo iniziale 0 (1°mese)
depositi 50 (per la benvenuto)
prelievi 0pos.netta = -31
se deposito 130€ la mia pos.netta è -31 lo stesso?
Quindi con pos.netta = -31 gioco 169 RF 50?
Per avere 169 dovrei depositare 150 -
Ciao ragazzuoli ! Per un mio errore , quando non ero iscritto qui, non mi sono potuto avvalere del bonus normale di Bwin ,
ma ricontattandoli me ne hanno dato un altro :" Riceverà un bonus del 100% fino ad €50 automaticamente, dopo avere effettuato il primo versamento minimo di €10 entro il 08.06.2018 come previsto dalle Condizioni di partecipazione della promozione.
I requisiti del bonus che riceverà sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 8 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo");
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo."Qualcuno può spiegarmi se è realmente sfrutttabile e come mi devo muovere per non combinar casini ?
spostata in : Offerte Che non Sono su NinjaBet
-
@davide scusa ma come depositi e prelievi non influiscono, la formula dice rispettivamente di sottrarli ed addizionarli
-
Vorrei fare solo la prima fase, quindi scommetto a quota alta i 50 e poi il deposito a qualsiasi quota per rendere prelevabile? grazie
-
@ornellatop63 si, anche io ho fatto così:)
-
Buongiorno vorrei un info,
io ho depositato 50 e persi ho ricevuto bonus e persi su due scommesse da 6 e 44 € ora la mia posizione netta è 0?
quindi dovrei ricevere 25€ di bonus rimanendo fermo? se carico 50 e perdo 50 riuscirò ad avere il massimo?Ho capito bene?
-
@rusty ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous aspetta ho bisogno di assistenza,
saldo attuale 19
saldo iniziale 0 (1°mese)
depositi 50 (per la benvenuto)
prelievi 0pos.netta = -31
se deposito 130€ la mia pos.netta è -31 lo stesso?
Quindi con pos.netta = -31 gioco 169 RF 50?
Per avere 169 dovrei depositare 150@Davide @Anonymous potete darmi un delucidazione? ilperiodo scade domani.
Nella guida, per ottenere la pos.netta, c'è scritto di sottrarre i depositi del periodo mentre qui dite che non contano, cosa devo fare? Grazie
-
@rusty se depositi la posizione netta non cambia, quindi se sei a -31 dovrai giocare in RF 169/50
-
@elpako90 se hai giocato solo il bonus e ora nel conto hai 50€ allora la tua posizione netta è 0 e non riceverai nessun bonus a meno che tu non scommetta ora in modalità RF, come indicato nelle istruzioni
-
-
@bombjack quindi nel conto gioco ora quanti bonus hai? solo questo di 50€?
-
Si solo questo di 50 . Io naturalmente farei al solito modo di bancare il bonus da 50 con quote alte per perderlo suBwin e poi farei un altro punta e banca a rating alto coi soldi reali , ma vorrei che qualcuno più esperto confermasse la cosa prima di incasinarmi , grazie !
-
@bombjack sì, scommetti però solo il bonus a quota alta in modo da azzerarlo. il deposito poi non ha quote minime da rispettare
-
@anonymous grazie
-
@anonymous ho scommesso sia il bonus da 50(perdendolo) che il deposito (perdendolo)
-
@davide qualora magari ci fossero ricorrenti di mezzo nei 30 gg ? a questo ti riferisci ?
-
@cristianob sì, se ci sono delle ricorrenti, non le fai, perchè se vinci sballi il rimborso e puoi finire in perdita
-
quindi consigli nel periodo 0-30 30-60 60-90 di effettuare la puntata per il 25% di rimborso a ridosso del 30mo giorno !?
-
@cristianob non proprio a ridosso, è richioso se ti dimentichi o non trovi rating buoni, falla piuttosto negli ultimi 10 giorni, è un buon compromesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet