[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gamarco84 non è detto, la posizione netta la calcoli sempre con la formula
-
Salve ragazzi, volevo una delucidazione sulla seconda fase di Bwin la prima parte l'ho terminata perdendo subito il rollover da 50€, rimanendo quindi con un saldo di 50€. Pochi giorni fa ho giocato una freebet che mi permetteva di avere il 50% sul deposito fino ad un massimo di 20€, quindi una volta aver depositato 40€ ho ricevuto la freebet da 20€ e l'ho giocata, perdendola sul bookmaker.
Adesso mi ritrovo con un saldo di 90€ (50 iniziali + i 40 per ottenere la freebet), la mia posizione netta per il rimborso da 150€ quanto sarebbe? dovendo depositare altri 60€ poi.
Grazie mille per la pazienza -
@porchetta17 fai i calcoli con la formula indicata nelle istrusioni depositi e prelievi non influiscono, e i bonus e freebet perse nemmeno. Ma comunque applicala e verifica che il risultato sia zero
-
Oh ok perfetto! Pensavo influissero in qualche modo le free bet Grazie mille per le info! Gentilissimo
-
@porchetta17 influiscono, solo se le vinci
-
@Anonymous sono nel secondo, ovvero tra i 30 e i 60gg: ho ricevuto 50€ del primo mese, giocati una volta e vinto 100€ a quota 2, poi rigiocati ( rollover 4x ) e persi, quindi ora ho saldo zero: dovrei essere proprio a zero, quindi poter giocare una scommessa da 200 con RF 50: corretto?
-
Ma all'inizio del secondo periodo di 30 giorni, devo considerare i 50 euro di bonus ottenuti come rimborso nel mese precedente come "saldo iniziale"?
-
@trick500 no, il bonus ti viene dato in un secondo momento, il saldo iniziale è quello che si ha alla mezzanotte del 30° giorno
-
@crvena-zvezda non devi contare le scommesse vinte, semplicemente applica la formula della guida, se la posizione netta risulta zero allora fai 200/50, altrimenti modifichi gli importi in RF
-
@davide grazie per la risposta: l'ho applicata, volevo solo conferma che fosse zero: Inizio periodo dei 30gg a saldo cassa 0, ricevo 50€ bonus, gioco e vinco, rigioco la vincita per intero e perdo, salto attuale 0: La mia posizione è ovviamente zero? ( mi sembra proprio ovvio, cercavo solo una conferma )
-
@crvena-zvezda la conferma la hai nella formula applicata se ti da zero è zero. Meglio non fare alcun ragionamento su scommesse effettuate con bonus e vincite annesse, la formula è collaudata e funzionante
-
@davide Grazie
-
Salve ragazzi io ho saltato il primo periodo 0-30 del rimborso , senza giocare nulla. Quindi ora è passato un mese in cui non ho effettuato scommesse... vale ancore il bonus? Posso giocare lo stesso la qualificante per i 30-60 giorni?
-
@gaiabi sì, restano validi i periodi successivi anche se salti il primo
-
@davide nonostante non abbia effettuato nessuna scommessa in 30 giorni?
-
@gaiabi ma hai depositato i 50€ o devi ancora farlo?
-
@anonymous sisi la prima parte l'ho fatta, poi dovevo fare la parte del rimborso nei 0-30 giorni giocando 206€ e rimborso 50€. Poi non l ho piu fatta perchè sono scaduti i 30 giorni, quindi ora dovrei fare il rimborso nei 30-60 giorni
-
@gaiabi ok, allora puoi farla senza problemi
-
@anonymous se deposito 130€ la mia pos.netta è -161, nel caso facessi così dovrei giocare 39 RF 50?
-
@rusty se depositi la tua posizione netta non cambia, perché il saldo attuale e il saldo depositato si compensano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet