[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao, una domanda, mi sono accorto di non avere abbastanza fondi per bancare, è possibile giocare il bonus in 2 tranche da 25?
-
@mark75 sì, anche se così facendo, rischi di perderne una e vincerne un'altra, se ciò accadesse, il saldo bonus tornerebbe a 50€ facendoti tornare al punto di partenza, oppure dovrai completare il rollover
-
@davide purtroppo lo so, ma preferisco rischiare così con 2 quote da almeno 3,5 che una da 2/2,2 con il rischio di prenderla e andare di rollover
-
Volevo piazzare una scommessa in RF 200/50 ma mentre la piazzavo bwin mi ha stoppato dicendo che non potevo in quanto avrei superato il limite di vincita di 500€ (ma cos'è sta roba??). Ho scommesso solo 100€ allora, ma adesso non so quanto devo bancare, cosa devo mettere nel calcolatore? puntata 100 e rimborso 25?
-
@bomberninja9293 imposta il calcolatore in RF 100/25, purtroppo sono limiti che impongono
-
@anonymous grazie. Posso piazzarne anche un'altra (diversa) a RF 100/25 per arrivare ai 200 che dovevo scommettere?
-
@bomberninja9293 no, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. potresti farlo solo sullo stesso evento ma avendo limiti non te lo permette
-
@anonymous uhm ok. Quindi cosa mi consigli di fare per massimizzare il guadagno? Ho ancora tempo fino al 12 maggio
-
@bomberninja9293 nulla, questo mese va così, dal prossimo controlli prima i limiti che hai seguendo queste indicazioni e vedi se su un evento riesce a puntare i 200€
-
@anonymous grazie, molto utile. Comunque ho scommesso altri 38€ sullo stesso evento (potevo farlo, rimanevo ancora sotto i 500€) impostando puntata a 38 e rimborso a 9.5
-
Ho appena perso su bwin i 50€ di bonus per fortuna su bwin,seguendo la guida dovrei essere nella posizione netta di 0, posso depositare i restanti 150€ e puntare e bancare in RF i 200€ ho devo aspettare un pò?
-
@feresposito91 puoi fare anche subito la scommessa, ma poi non potrai più fare altre scommesse fino a fine del tuo periodo
-
@davide in che senso "non potrai più fare altre scommesse fino a fine del tuo periodo" ?
-
@feresposito91 se fai altre scommesse dopo aver piazzato la RF, potresti modificare, in caso di vincite, la tua posizione netta, e quindi sballare l'importo del rimborso.
-
@davide no io aspetterò che la partita finisca prima di fare altre puntate
-
@feresposito91 certo, se vinci la scommessa in RF puoi fare altre scommesse. Ma se perde e attendi il rimborso, fino alla fine dei 30 giorni non dovrai farne altre. Questo vale per tutte le offerte che prevedono un rimborso sulla base di un periodo promozionale. Il rimborso è su tutte le perdite nette complessive, non sull'unica scommessa in RF che fai.
-
@davide ah ok, vabbene
-
ecco, è successo quello che non doveva succedere.
Ho fatto delle prove di puntata a saldo vuoto, e non ho avuto problemi, poi ho versato 260 euro per fare la mia qualificante 260/50, ho provato a puntare la Sampdoria e mi dice, se ho ben capito, che ho un limite di vittoria di 500 euro.
Vorrei capire come fare e come uscirne, suppongo che fare due scommesse uguali non si possa... -
@agiaco i limiti sono variabili, cambiano di partita in partita e a volte anche di ora in ora. Prova sempre sulla partita che vuoi scommettere prima di depositare