[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ok, c'è un modo di vederlo magari prima di versare 260 euro a tromba sul conto?
-
@agiaco si, inserisci l’importo nella schedina e clicca su scommetti e vedi se ti dice che superi il limite
-
@anonymous anche se sul conto non ci sono i fondi? bene se è così dopo aver scelto la partita proverò, l'importante è non essere costretto a versare prima, sarebbe una seccatura inimmaginabile
-
@agiaco sì, anche se non ci sono fondi, in questo modo puoi vedere il limite
-
scusate se dovesse esser già stato chiesto, se questo mese non ho scommesso nulla all'infuori dei 50 euro bonus precedenti che ho perso, quelli valgono per la posizione netta o devo giocare 200/50?
-
@theking007 dovrai giocare comunque in RF 200/50
-
Ciao, una domanda, mi sono accorto di non avere abbastanza fondi per bancare, è possibile giocare il bonus in 2 tranche da 25?
-
@mark75 sì, anche se così facendo, rischi di perderne una e vincerne un'altra, se ciò accadesse, il saldo bonus tornerebbe a 50€ facendoti tornare al punto di partenza, oppure dovrai completare il rollover
-
@davide purtroppo lo so, ma preferisco rischiare così con 2 quote da almeno 3,5 che una da 2/2,2 con il rischio di prenderla e andare di rollover
-
Volevo piazzare una scommessa in RF 200/50 ma mentre la piazzavo bwin mi ha stoppato dicendo che non potevo in quanto avrei superato il limite di vincita di 500€ (ma cos'è sta roba??). Ho scommesso solo 100€ allora, ma adesso non so quanto devo bancare, cosa devo mettere nel calcolatore? puntata 100 e rimborso 25?
-
@bomberninja9293 imposta il calcolatore in RF 100/25, purtroppo sono limiti che impongono
-
@anonymous grazie. Posso piazzarne anche un'altra (diversa) a RF 100/25 per arrivare ai 200 che dovevo scommettere?
-
@bomberninja9293 no, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. potresti farlo solo sullo stesso evento ma avendo limiti non te lo permette
-
@anonymous uhm ok. Quindi cosa mi consigli di fare per massimizzare il guadagno? Ho ancora tempo fino al 12 maggio
-
@bomberninja9293 nulla, questo mese va così, dal prossimo controlli prima i limiti che hai seguendo queste indicazioni e vedi se su un evento riesce a puntare i 200€
-
@anonymous grazie, molto utile. Comunque ho scommesso altri 38€ sullo stesso evento (potevo farlo, rimanevo ancora sotto i 500€) impostando puntata a 38 e rimborso a 9.5
-
Ho appena perso su bwin i 50€ di bonus per fortuna su bwin,seguendo la guida dovrei essere nella posizione netta di 0, posso depositare i restanti 150€ e puntare e bancare in RF i 200€ ho devo aspettare un pò?
-
@feresposito91 puoi fare anche subito la scommessa, ma poi non potrai più fare altre scommesse fino a fine del tuo periodo
-
@davide in che senso "non potrai più fare altre scommesse fino a fine del tuo periodo" ?
-
@feresposito91 se fai altre scommesse dopo aver piazzato la RF, potresti modificare, in caso di vincite, la tua posizione netta, e quindi sballare l'importo del rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet