[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@mirkomedoro puoi spezzettare la scommessa, ma andrai ad incidere sul bilancio della fase due. Per il rollover nessun problema se scommetti importi minori, sperando di perdere sempre per travasare poco a poco i soldi su betfair.
-
cosa vuol dire quando piazzo una scommessa e mi dice non abbinata.
Avevo puntato 169... ma mi fa vedere solo una di 76,51 e poi ho una scommessa in attesa non abbinata.... -
Allora ho iniziato il bonus 50€+50bonus Rollover, caricando però all'inizio 200€ reali.
Quindi mi sono ritrovato con 250, 50 scommessi e vinti su betfair, ora devo giocarne altri 50 per completare il rollover? Oppure gioco tutti e 200 su altre cose?
Perché vorrei anche attuare il bonus rimborso dei 200€.
Come posso fare? Aiutatemi ho sbagliato a caricare 200 all'inizio. -
@mirkomedoro significa che hai puntato su di una qualità la cui liquidità era inferiore a quella che ti serviva per bancate tutto. Ti consiglio di leggerti la guida 10 di betfair per capire come funziona potrai aspettare che ti venga abbinata la parte in attesa o usare la funzione “Bancata non abbinata” del calcolatore
-
@marconapalm se hai perso il bonus su bwin, hai concluso la fase 1, verifica nella sezione “i tuoi bonus” del sito bwin che sia scomparsa l’offerta del bonus di benvenuto.
Adesso puoi fare una scommessa da 200€ come specificato nella guida, segui le istruzioni per la fase 2 -
ciao a tutti..
ho giocato il bonus di 50€ e per fortuna subito ho perso. ora ho fatto la scommessa da 200€ e ho vinto quindi se non ho capito male posso tranquillamente ritirare.
Mi chiedevo se posso fare qualche altra scommessa per ricevere il bonus rimborso in caso di perdita oppure finisce qui?
grazie per l'aiuto -
@blumary certo, puoi ritirare
-
@Anonymous ma posso giocare ancora per ricevere il rimborso?
-
@blumary per questi primi 30 giorni no. Potrai scommettere dal 31 al 60
-
ah ok perfetto. grazie
-
salve a tutti, non so se ho capito bene... la parte del rimborso del 25% fino a 50euro si può ripetere per 3 volte, una volta al mese? rispetto a cosa poi, l'apertura del conto?
-
@gianlu29495 esatto, quindi da 0-30, 31-60, 61-90 giorni
-
Mi potete chiarire la mi situazione su bwin che mi sono un po perso.
1)versato 200 conto 250
2) Prima scommessa Bonus da 50 euro quota 4.... vinta su bwin totale conto 400Euro
3) Scommessa da 200€ persa su bwin totale conto 200..... il 25 Ottobre dovrebbero darmi 50€ di bonus...giusto?Nel tempo che aspetto il bonus come mi devo comportare? sto fermo o posso avvantaggiarmi in qualche modo?
-
@mirkomedoro ma la prima scommessa hai scommesso 100 euro e non 50 ?
se così ( altrimenti non potresti esserti ritrovato con un saldo da 400 ) avresti avuto 200 euro derivate da deposito ed altre 200 da vincita bonus .
-
@mirkomedoro per ricevere il rimborso di 50€ devi perdere 200€ di soldi tuoi. nel tuo caso hai depositato 50€ tuoi e hai un saldo di 200€. non hai perso soldi tuoi quindi non riceverai il rimborso.
è un po' contorto ma ragiona sul perdere soldi tuoi. se sono soldi generati con bonus non vengono considerati.
-
Mi sono ritrovato 400.... 200 soldi miei 200 da vincita 50*4.
Quindi adesso ho perso 200 generati con il bonus... quindi il bonus l ho perso.
Adesso dovrei fare una scommessa di 200 soldi miei e perderla...per il rimborso...giusto? -
@mirkomedoro esatto. adesso gioca i tuoi 200 in RF 200-50. se vinci hai già guadagnato. se perdi ricevi il bonus.
-
Ho capito...ma non quindi ho sbagliato nel file Excel a conteggiare i 200 come soldi miei...ma dovevo metterli come bonus nella scommessa di ieri?
-
@mirkomedoro nel profit tracker quelli di ieri devi considerarli come soldi tuoi perchè vanno a mangiarti il guadagno del bonus. ma per bwin non sono soldi tuoi siccome li hai vinti con il bonus.
-
Perfetto...ora è tutto chiaro.
La scommessa posso dividerle in 2 tentando quote più alte per perderle su bwin?
Adesso non ho una cassa sufficiente per bancarie 200 euro su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet