[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi una domanda molto veloce: se volessi (per ora) sfruttare solo la prima parte della benvenuto, i 50 euro di saldo reale dovrei scommetterli a quota minima di due oppure a qualsiasi quota, scommettendo solo il bonus a 2.00 o più? Inoltre quei 50 euro poi entrerebbero comunque a far parte del bonus rimborso, nel caso perdessi su b-win?
-
@giorgiomannarini
Per il calcolo del rimborso non vengono conteggiati qualsiasi forma di Bonus o freebet, solo scommesse con saldo reale -
@davide perfetto quindi il miglior scenario che mi possa capitare ora è di perdere su betwin e continuare con il bonus rimborso sui 200euro?
Scusate ma per uno nuovo è un po' intricato come ragionamento
-
@mirkomedoro sì è così, oltretutto scommettendo 50bonus+50deposito se già 1/4 del rollover. Se ipoteticamente scommettessi il deposito a quote inferiori a 2 e poi prendessi il rollover, avresti 50€ in più da dover scommettere.
Se perdi subito, avrai da scommettere in RF solo 150, dato che il deposito era a credito reale. -
@Davide quindi posso scommettere i 50 euro reali a quota minima di 2.00 su una partita con rating alto e poi il bonus a quota 4 o superiore cercando di perderlo o devo scommettere tutto sulla stessa partita?
-
@giorgiomannarini fai conto che ti prende prima il bonus, se perdi subito il bonus, controlla che la schermata bonus non ti mostri più niente, se è sparito da lì il resto lo puoi scommettere a rating alto
-
@Davide rating alto ma sempre quota minima di due no? Comunque sai dirmi come mai l'oddsmatcher mi dice "nessun dato trovato" da qualche ora?
-
@giorgiomannarini stiamo avendo dei problemi con le quote di bwin e giocodigitale, siamo all'opera per trovare la soluzione e ripristinare l'oddsmatcher di questi due siti, appena tornano operativi vi avvisiamo
Se il bonus non è più attivo, puoi scommettere il deposito a qualsiasi quota -
@Davide perfetto grazie mille come sempre
-
@Davide ultimissima domanda (scusa ma sono ancora alle prime armi): scommettendo prima il bonus e poi il deposito, se scommetto il deposito a quota minore di due non ho diritto ad alcun rimborso giusto?
-
@giorgiomannarini la quota minima di 2 vale solo per il bonus iniziale. Non c'è quota minima per il rimborso, anche perchè di solito per monetizzare il rimborso si scommette in modalità RF, che porta ad avere quote alte. Se giochi il deposito a quota inferiore a 2 e vinci, sarai in positivo e sarà più difficile monetizzare il rimborso, dato che oltre ai 200€ dovrai scommettere anche le vincite nette derivanti dal deposito
-
Mi chiarite un punto:
Adesso la scommessa bonus mi è andata vincente su bwin.
Quindi adesso ho un sacco di soldi su bwin e molti meno su betfair....
La scommessa da 200€ è possibile spezzettarla in scommesse più piccole o l'unica soluzione è quella di versare altro capitale su betfair???? -
@mirkomedoro puoi spezzettare la scommessa, ma andrai ad incidere sul bilancio della fase due. Per il rollover nessun problema se scommetti importi minori, sperando di perdere sempre per travasare poco a poco i soldi su betfair.
-
cosa vuol dire quando piazzo una scommessa e mi dice non abbinata.
Avevo puntato 169... ma mi fa vedere solo una di 76,51 e poi ho una scommessa in attesa non abbinata.... -
Allora ho iniziato il bonus 50€+50bonus Rollover, caricando però all'inizio 200€ reali.
Quindi mi sono ritrovato con 250, 50 scommessi e vinti su betfair, ora devo giocarne altri 50 per completare il rollover? Oppure gioco tutti e 200 su altre cose?
Perché vorrei anche attuare il bonus rimborso dei 200€.
Come posso fare? Aiutatemi ho sbagliato a caricare 200 all'inizio. -
@mirkomedoro significa che hai puntato su di una qualità la cui liquidità era inferiore a quella che ti serviva per bancate tutto. Ti consiglio di leggerti la guida 10 di betfair per capire come funziona potrai aspettare che ti venga abbinata la parte in attesa o usare la funzione “Bancata non abbinata” del calcolatore
-
@marconapalm se hai perso il bonus su bwin, hai concluso la fase 1, verifica nella sezione “i tuoi bonus” del sito bwin che sia scomparsa l’offerta del bonus di benvenuto.
Adesso puoi fare una scommessa da 200€ come specificato nella guida, segui le istruzioni per la fase 2 -
ciao a tutti..
ho giocato il bonus di 50€ e per fortuna subito ho perso. ora ho fatto la scommessa da 200€ e ho vinto quindi se non ho capito male posso tranquillamente ritirare.
Mi chiedevo se posso fare qualche altra scommessa per ricevere il bonus rimborso in caso di perdita oppure finisce qui?
grazie per l'aiuto -
@blumary certo, puoi ritirare
-
@Anonymous ma posso giocare ancora per ricevere il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet