[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@phileas-fogg il saldo iniziale non comprende il bonus rimborso/fase 1. Purtroppo con una posizione netta di +250 non c'è margine per guadagnare dalla fase 2
-
@crvena-zvezda se hai una posizione netta di -130, va bene 70/50
-
@raspo98 Sì influisce se hai avuto delle vincite, il modo più semplice per calcolare quanto, è usando la formula riportata nelle istruzioni
-
@disagio teoricamente se il 18 era il 31° giorno, oggi è l'ultimo giorno (30 giorni di calendario) per poter refertare le scommesse in RF. (assicurati che il 18 fosse realmente il 31° giorno dall'iscrizione però)
-
@antonio79 sì, se hai già completato il bonus rimborso, o se non lo avevi proprio
-
@davide si, mi sono registrato il 15 febbraio, 30 giorni dopo era il 17 marzo, il 18 ho ricevuto il primo rimborso, quindi oggi 16 dovrebbe essere il 30esimo giorno dal 18. Dovrei essere in tempo, corretto?
-
@disagio no, se ti sei registrato il 15, il 30° giorno di vita del conto era il 16 marzo, per cui il 60° giorno era ieri
-
@davide perfetto grazie, mi hai evitato una perdita allora.
Visto che ci siamo ti chiedo, posso qualificarmi per il terzo mese pur avendo saltato il rimborso di questo presumo, giusto? -
@disagio certo Comunque nessuna perdita, al massimo avresti ricevuto il rimborso tra 30 giorni, ma avresti avuto bwin inutilizzabile per un mese
-
per la fase 2 del bonus di benvenuto,quella del rimborso,contano i soldi vinti e poi giocati col bonus e con i 50 euro iniziali?oppure devo giocarne altri?
-
@scavezzacollo devi semplicemente calcolare la posizione netta applicando la formula
-
Buonasera, scusatemi ma questo rollover si sta trasformando in un incuuubooo
Gioco i primi 50€ e perdo fortunatamente su Bwin
Gioco i rimanenti 50€ e vinco su Bwin avendo un credito di 250€
rigioco a quota alta i 50€ e finalmente riesco a perderli.
Avevo già fatto presente che mi dava 100€ di saldo limitatoal tempo della 2 scommessa persa e mi era stato detto che era normale
Ora vado per riprendermi il malloppo e vedo 50€ limitati.
Posso sapere perchè???? -
@claudiiia hai sempre rispettato la quota minima? perchè se la prima scommessa l'hai persa su bwin allora avresti già dovuto terminare lì il rollover
-
@anonymous Sisi certo, perchè ho sempre giocato a quota alta.
i primi 50€ bonus persi
rimanevo i miei 50€ su Bwin ma ho vinto generando cosi un credito di € 250
Ho chiesto aiuto qui e mi è stato consigliato di rigiocare 50€ a quota alta e cosi ho fatto, perdendoli...
Ora ne ho 200€ di cui 50€ bloccati? -
@claudiiia contatta l'assistenza chiedendo lo sblocco manuale dell'importo vincolato, perchè come dicevo avresti già dovuto aver terminato il rollover perdendo i primi 50
-
@anonymous Ho scritto in chat e risposto cosi:
Marco io vedo che lei di 400 euro da giocare per sbloccare il bonus, ne ha giocati 150
18:59
Marco quindi ne mancano 250 euro per lo sblocco -
@claudiiia è stranissimo, comunque continua a scommettere rispettando la quota minima finché non risulta tutto prelevabile
-
@anonymous Ok quindi a questo punto che io vinca o perda su Bwin è indifferente giusto? basta che punto a quota minima di 2?
-
@claudiiia sì, esatto. gioca 50€ alla volta e vedi la situazione come si evolve
-
@anonymous Grazie, speriamo di cavarmela in fretta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet