[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao ragazzi per la fase rimborsi posso usare anche il dutcher in RF?
-
@davide Ok grazie mille
-
scusate ma se si clicca su REGISTRAZIONE BWIN della guida non si viene re-indirizzati nella stessa pagina del LINK OFFERTA: BONUS BENVENUTO.
Io mi sono registrato da REGISTRAZIONE BWIN (che in pratica è la pagina iniziale del sito BWIN) ho eseguito il rimborso ma su bonus attivi non compare nulla. Ho sbagliato qualcosa io ? -
ho eseguito il deposito (non rimborso) di 50 euro ma...NESSUN BONUS ATTIVO. PERCHE?
-
@lelen1 contatta direttamente la loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
domanda per esperti: ho versato 50€ e perso sia i 50 bonus che i 50 versati, quindi ho una posizione netta di -50, pertanto devo fare una puntata da 150 con RF 50, ok Ora devo depositare per completare l'offerta, ho ricevuto un'offerta di bonus sul deposito del 50% fino a 20€, rollover 5x quota minima 2, come mi comporto visto che il bonus non concorre a completare l'offerta? cioè non posso depositare 130 perché avrei si 150 sul conto ma solo 130 validi per l'offerta ( perdite nette nei 30gg ), però se verso 150 poi: A mi trovo con 170, a quel punto se punto 150 mi scala prima il bonus e quindi comunque sto puntando 130 B se punto 170 sto puntando 150+20 bonus, quindi devo mettere nel calcolatore puntata 170 RF 50 ?
Spero di essere stato chiaro, è complicato da spiegare ( a me sembra proprio complicato in generale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
@crvena-zvezda Se vuoi sfruttare questo bonus, deposita e completa cercando di perdere il bonus. Se dovrai completare il rollover, completalo. Poi usi la formula nella guida per calcolare la tua nuova posizione netta una volta che hai concluso tutte le scommesse.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@crvena-zvezda Se vuoi sfruttare questo bonus, deposita e completa cercando di perdere il bonus. Se dovrai completare il rollover, completalo. Poi usi la formula nella guida per calcolare la tua nuova posizione netta una volta che hai concluso tutte le scommesse.
Si credo sia l'unico sistema per sfruttarli entrambi: farò così, cercando di perdere la scommessa che farò per pulire il bonus sul deposito in modo da massimizzare il tutto.
Approfitto per un'altra domanda: bonus del 50% fino a 20€, per poter prelevare dovrò puntare il bonus almeno 5 volte a quota minima 2.00 entro 30gg: se verso 80€ ottendo 20e di bonus, scommettendo subito 100€ a quota minima 2 dovrei terminare subito il rollover, giusto? -
-
ciao, il bonus dei 50 euro è vincolato?
-
@nardek189 ha rollover e devi cercare di perderlo il prima possibile
-
@anonymous quindi mettiamo il caso che punto il bonus a 50 euro a quota 3 e lo vinco su bwin, posso prelevare i 100 euro sui 150?
-
@nardek189 sì
-
@davide perchè ho contattato la chat live e gli ho posto lo stesso esempio e mi ha detto invece che dovevo per forza completare il rollover, bu forse non sono tenuti a dirlo
-
@nardek189 Fidati che è così come diciamo, la promozione è uguale da mesi e mesi
-
@davide va bene!
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.mi sono iscritto il 20 marzo su bwin,depositato 50 e ricevuto il bonus da 50,persi tutti e due. Adesso devo scommettere ancora 150 per il bonus del 25%,giusto? Ma devo fare una scommessa unica o tre da 50 va bene? Grazie
-
@antonio79 devi fare un'unica scommessa in RF 150-50
-
@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25% -
Buongiorno,
purtroppo non sono riuscita a completare il rollover, dopo le prime 2 vincite mi hanno limitato le puntate a 2 €, dovendo completare 200€ con puntate di 2 €, sicuramente avrò sbagliato qualcosa...facendo un conto mi mancavano 6€ da scommettere. Man mano che le partite venivano refertate, l'importo vincolato scendeva, fin qui tutto ok...il problema è che mia hanno tolto 40€... "WELCOMEBONUS: bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto.".
E' normale che mi abbiano tolto 40€ dato che mi mancavano solo 6€ da scommettere per completare il rollover?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet