[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide
RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
corretto? -
@ninjacarmi se dopo aver finito il rimborso la tua posizione netta è ancora zero, sì
-
@davide
Scusa Davide se non capisco..io sto chiedendo appunto un aiuto per sapere la mia posizione,
a seguito del bonus benvenuto ero in posizione netta pari a 0.
quindi il primo mese ho scommesso 200 e vinto su bwin prelevando tutto.
Non ho ricevuto nessun Bonus !
La mia domanda ora è nel periodo dal giorno 31 al giorno 60 , qual' è la mia posizione netta? -
@ninjacarmi ok, se non hai nessun rimborso, la tua posizione netta è zero e va bene un RF 200/50
-
@davide
Perfetto, Grazie Davide -
Da ieri ho il conto limitato a 2 euro. In chat ovviamente non hanno dato spiegazioni. Chiudo il secondo mese di benvenuto di bwin in questo modo. Ho fatto un rollover x5 per i 50 euro di bonus della promozione che mi hanno riservato su un deposito di 100 euro, facendo puntate per 250 euro in due giorni esatti (tempo max una settimana per rollover). Altro rollover di 22 euro per il bonus benvenuto primo mese e 16 euro per il secondo mese. Non ho fatto mai puntate alte max 40-45 euro. Mi hanno subito limitato il conto quando l'ho aperto al massimo di vincita di 100 euro perchè presi per caso una puntata a 4. Dire che sono permalosi è poco.
-
Salve,
la scommessa per utilizzare il 25% di rimborso si deve scommettere sempre a quota minima 2 oppure no?
-
@robbyz conteggiano qualsiasi quota
-
Salve, oggi ho ricevuto il rimborso di 50 euro della prima tranche, punto banco i 50 e fortuna vuole che la banco, la domanda è QUESTI 50 EURO VERRANNO CALCOLATI NELLA GIOCATA DI 200euro da perdere per ricevere il rimborso?
-
@adamgnammo no. In ogni caso non ti serve saperlo, per calcolare la giocata per il rimborso devi applicare la formula della guida, solamente una volta che avrai perso il bonus
-
Il rimborso di 50euro viene erogato dopo 30 giorni dal termine della scommessa o dall'apertura conto?
Ho scommesso i 200 euro su una partita abbastanza sconosciuta c'è la possibilità che non venga erogato il rimborso? -
@andre10 30 giorni dopo l'apertura del conto. Se hai fatto tutto correttamente calcolando la posizione netta e scommettendo di conseguenza, riceverai il rimborso al 31° giorno
-
@davide ok Grazie
-
Ciao ragazzi
Scusate ma l ammontare del bonus dove si vede?? non riesco a trovarlo -
@aldred82 nella pagina "i miei bonus"
-
@davide mmm ok... ho versato, ho anche verificato il conto ma non ho nulla...
-
@aldred82 prova a contattare la chat per capire perchè non ti è stato ancora rilasciato il bonus
-
ho 420€ di posizione netta per il primo mese... Secondo voi riuscirò mai a trovare un RF buono o posso perderci le speranze?
-
Ragazzi una domanda, le scommesse fatte con il credito bonus del rimborso del primo mese, qualora risultino vincenti, influenzano la posizione netta?
-
@mr-cricket sì, ma comunque non dovrebbe interessarti dato che dovrai semplicemente applicare la formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet