[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous non ho capito proprio in che consiste
-
@lepre56 se nel corso del mese hai una posizione netta di +50 allora non puoi fare la scommessa in RF200-50, ma devi farla in RF 250-50, questo perchè il bonus rimborso è calcolatore sulle perdite nette del mese
-
@anonymous ma quindi oltre alla prima fase devo scommettere altri soldi??
-
@lepre56 se vuoi ricevere il bonus rimborso mensile della fase 2 allora sì (è scritto nella guida)
-
@anonymous mi sforzo di capire ma non riesco...nel caso mi potreste dire quanto occorre la seconda fase e se nel caso potrei avere un aiuto in futuro... non chiamatemi un rompic...
-
@lepre56 ma cosa non ti è chiaro? hai la possibilità di ricevere un bonus di 50€ ogni mese se maturi perdite nette di 200€
-
@anonymous ok ma non ho capito come calcolare queste perdite in caso avessi giocato ricorrenti...e poi se per avere questo bonus lo ricevo scommettendo 200euro significa che dovrei avere una disponibilita di minimo 400
-
@lepre56 devi semplicemente applicare la formula e quindi sapere quanti soldi avevi all'inizio del mese, quanti soldi hai ora, quanto hai prelevato e quanto depositato e sostituire questi dati nella formula
ripeto, nella guida è spiegato anche con degli esempi
-
comincio a capire ma purtroppo lo devo fare in seguito non credo di avere tutta quella responsabilità
-
@Anonymous Scusa il disturbo, la seconda parte del bonus me la sono praticamente persa: il primo mese impossibile da sfruttare, il secondo mese me ne sono dimenticato, ora devo calcolare la posizione netta, ma non capisco come poter calcolare il saldo iniziale del periodo 60-90?
-
@michael46 devi prenderti l'estratto conto e andare a ritroso fino alla data del 61° giorno (conti 60 giorni dalla registrazione).
Quindi togliendo tutti i movimenti fatti da oggi al 61° giorno avrai il saldo iniziale -
@davide scusa davide, ma è possibile che sia -16,52€? Sto andando in botta per un calcolo banalissimo ahah. Il mio periodo 60-90 va dal 06/03 al 04/04
-
@michael46 ma se quello è il tuo periodo, oggi è l'ultimo giorno.
Il saldo iniziale è quello che hai togliendo tutte le transazioni. Per esempio se hai fatto un deposito di 20€, lo toglierai dal saldo attuale. Se hai perso 20€, li devi aggiungere. Le freebet non vanno conteggiate perchè non rientrano nel saldo. -
per arrivare a generare il 25% di rimborso, è possibile fare piu puntate con RF alto oppure conviene fare un unica puntata?
Qualora si potessero fare più puntate per generare una perdita netta di € 200, cosa bisogna mettere nella casella RF sull'oddsmatcher nell'importo puntata e nell'importo rimborso? -
@robbyz Ciao, devi fare tutto con un'unica partita. Se ne fai diverse rischi di "sporcare" le perdite nette perché sarebbe possibile vincere una partita e perderne un'altra. Non avrebbe senso e continueresti a perdere soldi tuoi. Ti conviene seguire la guida e giocare tutto su una unica partita.
-
Ragazzi, scusate la domande.
Ho puntato i 50euro bonus perdendo la puntata, ora sul conto mi rimangono i 50 euro depositati.
Dalla guida leggo posizione netta 0 euro, se non sbaglio.
Il prossimo passo quindi sarebbe puntare 200 per ottenere il rimborso delle perdite, corretto? (impostando RF 200/50) -
@andre10 Yes
-
Ciao ho visto che come me alcuni avevano già un conto esistente e quindi hanno contattato l assistenza e hanno ricevuto un bonus un po' diverso da quello presente nella guida (100% sul deposito fino a 50 euro quota 2 rollover 3). Sapete dirmi se si conclude qua o esiste anche per questo bonus una seconda parte?
-
@marcote purtroppo no, solo per i nuovi iscritti c'è la possibilità di sfruttare la fase 2
-
@anonymous va beh dai meglio di niente una 40ina di euro si fa
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet