[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@danilob Ciao, per completare il rollover di bwin non è necessario puntare tutta la vincita, ma bastava anche solo i 50€ bonus. Se hai puntato 65 e perso, controlla tu stesso dalla sezione "i miei bonus", noterai che non c'è più nessun bonus da completare
-
Ciao ragazzi, ho completato la prima fase perdendo i 50€ bonus su bwin, ora devo ottenere il rimborso.
Alla sezione bonus mi risulta nessun bonus attivo, è tutto regolare?
Posso procedere a puntare per il rimborso? -
@michael_9210 sì, è normale, procedi con la puntata in RF
-
@anonymous ok grazie mille
-
@davide si ma facendo in questo modo ci sono andato a prendere no? Oppure ho sbagliato io a registrare sul profit tracker (ho messo i 200 iniziali, i 50 del bonus e i 64 del rollover tutti in “pagato”, è sbagliato?)
-
@danilob è corretto mettere i 64 in Pagato
-
Ho provato a piazzare una scommessa da 50€, ma ho potuto piazzarne solo 25 perché mi è apparso questo messaggio: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR. Devo preoccuparmi?
-
@thom significa che ti hanno imposto dei limiti su alcuni eventi. Prova a cambiare evento oppure punta di meno
-
Ciao a tutti! Sono arrivato fino all'ultimo punto della guida, ottenendo i 50 euro di rimborso. Purtroppo mi hanno limitato le scommesse, facendo si che io non possa scommettere più di 2 euro in una singola. Cosa consigliate di fare?
-
@anra17 purtroppo non ce niente da fare, con una limitazione così pesante non si può proseguire la seconda parte di questa benvenuto
-
@chomp96 Mannaggia...
Sapete per caso secondo quali criteri assegnano queste limitazioni e per quanto rimarranno attive? -
@anra17 rimangono attive per sempre, purtroppo non si sanno i criteri precisi con la quale limitano
-
@chomp96 Ho un'idea abbastanza malata: se facessi 25 scommesse da 2 euro non me le accetterebbero vero?
-
@anra17 no, il limite è totale, quindi anche se fai più scommesse non te lo permettono, devi per forza cambiare evento
-
@anonymous
Esistono degli eventi sui quali non ho questo limite? -
Ieri ho completato la prima benvenuto e oggi mi hanno inviato una esclusiva. Va ad intaccare la seconda fase dei rimborsi?
-
@anra17 devi fare delle prove con altri eventi e vedere
-
@franchecco no, puoi farla tranquillamente, l’importante è che prima della fine del tuo mese di riferimento calcoli correttamente la posizione netta per fare la scommessa in RF
-
@anonymous e quindi sono in perdita
-
@danilob puoi allegare uno screen del profit tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet