[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno,
vorrei delle delucidazioni sulla seconda parte. Dopo aver completato perdendo il bonus, mi ritrovo una posizione netta di 110 euro. Se volessi lasciare questa situazione identica, nel periodo che va dai 30-60gg, la mia posizione netta risulterebbe secondo il calcolo da voi scritto, 0, oppure sempre 110?
attendo Vs
-
@danilob Ciao, per completare il rollover di bwin non è necessario puntare tutta la vincita, ma bastava anche solo i 50€ bonus. Se hai puntato 65 e perso, controlla tu stesso dalla sezione "i miei bonus", noterai che non c'è più nessun bonus da completare
-
Ciao ragazzi, ho completato la prima fase perdendo i 50€ bonus su bwin, ora devo ottenere il rimborso.
Alla sezione bonus mi risulta nessun bonus attivo, è tutto regolare?
Posso procedere a puntare per il rimborso? -
@michael_9210 sì, è normale, procedi con la puntata in RF
-
@anonymous ok grazie mille
-
@davide si ma facendo in questo modo ci sono andato a prendere no? Oppure ho sbagliato io a registrare sul profit tracker (ho messo i 200 iniziali, i 50 del bonus e i 64 del rollover tutti in “pagato”, è sbagliato?)
-
@danilob è corretto mettere i 64 in Pagato
-
Ho provato a piazzare una scommessa da 50€, ma ho potuto piazzarne solo 25 perché mi è apparso questo messaggio: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR. Devo preoccuparmi?
-
@thom significa che ti hanno imposto dei limiti su alcuni eventi. Prova a cambiare evento oppure punta di meno
-
Ciao a tutti! Sono arrivato fino all'ultimo punto della guida, ottenendo i 50 euro di rimborso. Purtroppo mi hanno limitato le scommesse, facendo si che io non possa scommettere più di 2 euro in una singola. Cosa consigliate di fare?
-
@anra17 purtroppo non ce niente da fare, con una limitazione così pesante non si può proseguire la seconda parte di questa benvenuto
-
@chomp96 Mannaggia...
Sapete per caso secondo quali criteri assegnano queste limitazioni e per quanto rimarranno attive? -
@anra17 rimangono attive per sempre, purtroppo non si sanno i criteri precisi con la quale limitano
-
@chomp96 Ho un'idea abbastanza malata: se facessi 25 scommesse da 2 euro non me le accetterebbero vero?
-
@anra17 no, il limite è totale, quindi anche se fai più scommesse non te lo permettono, devi per forza cambiare evento
-
@anonymous
Esistono degli eventi sui quali non ho questo limite? -
Ieri ho completato la prima benvenuto e oggi mi hanno inviato una esclusiva. Va ad intaccare la seconda fase dei rimborsi?
-
@anra17 devi fare delle prove con altri eventi e vedere
-
@franchecco no, puoi farla tranquillamente, l’importante è che prima della fine del tuo mese di riferimento calcoli correttamente la posizione netta per fare la scommessa in RF
-
@anonymous e quindi sono in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet