[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@agron il rimborso è il 25% delle perdite. Tu hai una posizione netta positiva di 80€, quindi prima devi perdere quegli 80€, e poi il resto che perdi ti viene conteggiato al 25%.
Non devi cliccare niente, è tutto automatico e legato alla registrazione, se hai ricevuto il primo bonus riceverai anche il rimborso -
Perfetto, adesso ho capito!
In ogni caso mentre discutevamo ho trovato una partita con RF al 20% e bancata sostenibile su Betfair (Poco meno di €400): guadagno solo dodici euro circa, ma mi pare difficile poter trovare tanto di meglio: dici che valga la pena aspettare?Comunque, in via ipotetica, se uno puntasse 1080€ su bwin e perdesse l'importo, otterrebbe un bonus rimborso di €250?
-
@agron no, il massimo del rimborso è 50€, per quello abbiamo scritto di fare 200/50
-
Va bene, adesso ho capito tutto!
Grazie mille per la pazienz -
@davide
Sono stato limitato prima dell'ultimo mese di bonus benvenuto , non c'e' rimedio giusto? -
@kikko891 dipende se hai limiti bassi probabilmente non riuscirai a piazzare nessuna qualificante rilevante che possa portarti un guadagno
-
Si 2€ e non sono stato per niente cattivo con loro.....
-
Ciao a tutti, dovrei fare la qualificante per il primo rimborso ma ho un saldo di circa 215 euro, quindi dovrei fare una RF 365/50, se la salto posso partecipare alla qualificante nel periodo 30-60?
-
@nightwalker sì certo, anche se salti un mese hai diritto a quelli rimanenti
-
Il rollover dei 50 euro bonus rimborso fanno parte del calcolo della posizione netta? ho scommesso 50 a quota 4 e ho vinto e ora ho scommesso i rimanenti 150 euro.
-
@ivan sì. devi prima finire il rollover, poi fare il calcolo della posizione netta usando la formula della guida
-
Ma se il primo versamento l'ho fatto il 05/03 la scommessa qualificante per il rimborso, per rientrare nel periodo 0-30, può terminare il giorno 04/04 oppure sarà conteggiata per il periodo 30-60?
-
il conteggio sulle perdite vale anche se si scommette live?
-
@lolbetlol sì
-
@nightwalker Conta la registrazione, 30 giorni di calendario compreso quello in cui ti sei registrato, e la scommessa deve terminare entro la mezzanotte del 30° giorno.
-
@davide va benissimo grazie forse riesco a tirare fuori qualcosa dal RF
-
Se io ho depositato 50, ricevuto il bonus di 50 euro, giocato e perso. Vuol dire che ho posizione netta pari a 0 euro, se non erro. Adesso devo solo giocare una scommessa RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ e aspettare il 31esimo giorno?
-
@antho1998 esatto
-
@davide Ma partite con scommesse con RF pari a 45 sono buone o è meglio aspettare?
-
@antho1998 punto 6 della guida
45% è oro colato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet