[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao a tutti,
ho effettuato la prima scommessa di 50 euro a quota 4 per utilizzare il bonus, ovviamente sul conto ho anche i 50 euro del deposito iniziale. Dal conto Bwin non riesco a capire se ho giocato il bonus o il deposito iniziale: i 50 euro rimasti sono riportati sotto la voce "importo soggetto a restrizioni per giochi specifici"
Scusate la banalità della domanda e grazie in anticipo per la risposta!!! -
@fordprefect finche non termina la scommessa da 50 che hai fatto è normale
-
@chomp96 quindi i 50 euro che sono rimasti sul conto sono il mio versamento iniziale? grazie mille per il supporto e scusa la banalità della domanda
-
@fordprefect si lo sono, sono ancora sotto restrizione perché ancora non si sa se devi completare il rollover o no finchè non finisce appunto la prima scommessa
-
@chomp96 grazie mille!
-
domanda forse stupida, ho appena depositato 50 euro e mi hanno subito offerto il bonus da 50 euro, ho 100 in totale. mi domandavo se nel momento in cui vado a scommettere su bwin, quando gioco 50, lui considera questi 50 come bonus? o i miei 50 reali? scusa l'ignoranza non mi è molto chiara questa cosa..
-
@alberto83 verrà utilizzato prima il bonus
-
perfetto.. perchè in un altro sito, non ricordo quale.. appena ho messo l'importo mi è apparsa una scritta "scommetti utilizzando i 25 di bonus".. quindi ero un po' dubbioso! ps..giusto per curiosità. in questo momento, prima di scommettere, posso prelevare i 50 che ho appena depositato e poi scommettere i restanti 50 di bonus? grazie!
-
@alberto83 no, non è possibile, i 50 depositati dovrai scommetterli prima di poterli prelevare e ti consiglio di lasciarli lì per la fase 2
-
all'improvviso su bwin da 100 euro mi ritrovo con 75 senza aver fatto nulla.. sono impazziti?
-
@alberto83 probabilmente ti accreditano gli altri 25 appena ti convalidano i documenti
-
30/03/2018 11:56 50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending. - 25,00 EUR
30/03/2018 11:56 ACQUISTO +50,00 EUR
30/03/2018 11:56 Bonus con incasso vincolato:WELCOMEBONUS +50,00 EUR -
@alberto83 esatto, infatti c'è scritto "Verification pending", quindi attendi la convalida dei documenti
-
mannaggia avevo pure trovato una bella scommessa..e vabbè
-
salve, una info. per la fase 2 nei primi 30 giorni ho una posizone netta di 56 euro quindi avevo impostato in rf 256/50... purtroppo su bwin sono limitato a 200 come puntata max. come devo impostare a questo punto il calcolatore? grazie
-
@carlaeugenio se vuoi puntare ad esempio 150€ devi fare 150 + 56 = 206 -> Importo Puntata
il rimborso invece lo calcoli sui 150, quindi il 25% di 150 cioè 37.50
-
@davide ok grazie mille
-
@anonymous grazie. Ottimo servizio come sempre
-
Buon pomeriggio ninja! Durante il primo periodo ho dovuto completare completamente il rollover, adesso secondo la formula mi trovo in posizione netta di 213 quindi importo puntata di 413. La domanda è: è possibile che sull'oddsmatcher trovi un match con rf alto e quote basse? perchè la responsabilità su betfair diventa improponibile sopra una certa quota
-
@sertonno Ciao, di base è impossibile trovare RF alti e quote basse, per questioni matematiche relative alla formula usata dal calcolatore.
In ogni caso con un importo netto così alto, è poco probabile che tu riesca a piazzare una qualificante con guadagno. Ti consigliamo di saltare questo periodo, aspettare il prossimo mese in modo da piazzare una normale RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet