[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@antoo i programmatori stanno eseguendo un aggiornamento. Nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare l'oddsmatcher di Gioco Digitale che presenta le stesse quote di Bwin.
-
@fabio9715 il prossimo mese avrai una posizione netta di 0, quindi dovrai scommettere RF 200-50
-
Grazie mille @Anonymous
-
perfetto grazie @Anonymous
-
Questo post è eliminato! -
raga, ho una domanda da farvi. ho depositato 50€ e ho ricevuto i 50€ di bonus. ho giocato subito 100€ su una singola, quota 2.10 e ho vinto 210€. ho provato a prelevare e stranamente mi ha fatto prelevare 160. dunque anche la vincita che ho fatto con il saldo bonus. è normale? ora mi è rimasto sul conto 50€ da giocare che per ora non posso giocare che non funziona l'oddsmatcher di Bwin. come mai mi hanno fatto prelevare pure la vincita del bonus? dove si vede quanto ho ancora da giocare per completare il rollover?
-
@lau-albu perchè su bwin quando vinci con il bonus vincolano solamente l'importo bonus. comunque è sempre rischioso prelevare quando stai soddisfando un rollover perchè avrebbero potuto benissimo azzerarti i 50€ che ora hai nel conto
comunque utilizza l'oddsmatcher di GiocoDigitale per ora
hai 30 giorni di tempo comunque
-
@anonymous Ho piazzato un punta - punta con il bonus di bwin e ho vinto su betfair: missione compiuta Per ottenere i bonus rimborso devo necessariamente piazzare una sola scommessa da 200€ o posso piazzarne 4 da 50 (oppure 2 da 100 e cosi via)?
-
@anonymous grazie. le quote sono uguali a quelle del gioco digitale? menomale . speriamo che non lo azzerano. e il primo book che vedo che mi fa prelevare le vincite dal bonus anche se il rollover non è completato
-
Io ho una domanda di natura più pratica inerente al profit tracker.
Ho caricato €50 su Bwin, ho ricevuto il bonus da €50 e l'ho puntato a quota 2.10, vincendo con la puntata €105, cui si toglie la responsabilità su Betfair di €58,49, per un guadagno totale di €46,51.
Adesso sul conto Bwin ho €155 non prelevabili: cosa devo segnare nel profit tracker? Un guadagno di €46,51 o una perdita di €3,49 sul bonus da €50 che ancora non ho ritirato e che dovrò comunque scommettere nuovamente?
-
@thom Devi necessariamente fare un'unica scommessa su di un unica partita, non puoi dividerle in più partite. Questa regola vale per qualsiasi strategia che preveda un rimborso durante un periodo promozionale
-
@agron Sul profit tracker segni le scommesse che fai:
se hai scommesso 50€ bonus e 50€ di deposito, inserisci 50 in pagato e 50 in bonus.
Tutte le successive scommesse che fai per completare il rollover le metterai sotto pagato -
Scusate, è successa una cosa strana... ho creato il conto bwin intorno al 9/03 e dopo le verifiche ho scommesso subito il bonus vincendolo su betfair. Dovevo occuparmi della fase mensile, ma come da suggerimento aspettavo di essere vicino alla fine del mese, quindi oggi rientro su Bwin, e incredibilmente c'erano 100€, 50€ di deposito iniziali, e altri 50€ di welcome bonus, possibile me lo abbiano accreditato due volte? non che mi dispiaccia, solo per sapere se era qualche promozione che non avevo ben capito
-
@enri07 se vai nello storico transazioni cosa vedi? puoi allegare uno screen?
-
@anonymous sono andato ora a controllare, e nello storico transizioni mi hanno cancellato la scommessa fatta il 9 Marzo, cioè non risulta nulla, ma sono sicuro di averla fatta, perchè in qualunque bonus giochi, scommetto sempre prima sul bookmaker e poi su betfair. Ovviamente mi stanno venendo dei dubbi sulla mia pazzia, quindi a questo punto dico per fortuna ho vinto su betfair perchè se davvero non avevo piazzato la scommessa avrei perso parecchio
-
Devo calcolare la posizione del periodo 30-60.
Avendo effettuato diversi depositi e giocate non riesco a calcolarlo, potresti darmi una mano @Anonymous ? -
@unluckyblue devi solamente applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
@Anonymous lo so, ci ho provato, ma tra depositi e Freebet non sono sicuro di averlo fatto correttamente..
Per saldo iniziale cosa si intende? Saldo attuale è di 153,75€, di cui 145€ sono deposito non prelevabile. Ho effettuato giocate per 303€ (308€ se contiamo anche la Freebet) e ho perso tutte le scommesse tranne una, ottenendo una vincita di 55€ (ho vinto anche la Freebet, 3,75€ di vincita).
A questo punto non so come calcolare la posizione, considerando il deposito non ancora giocato e la Freebet. -
@unluckyblue per il saldo iniziale si intende il saldo che avevi nel conto alla mezzanotte del 30° giorno (prima di ricevere il rimborso). Non devi guardare minimamente bonus/freebet/vincite o perdite, solo ricavare i 4 dati richiesti dalla formula
-
@davide Ok, e al saldo attuale sottraggo tutti i depositi fatti dall’inizio del periodo, giusto?
Quindi avrei 153,75 - 0 - 418= -264,25.
Quindi non devo effettuare nessuna scommessa in RF, avendo già una posizione negativa superiore a 200€ avrò il rimborso di 50€, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet