[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ok come non detto, ho frainteso. Sorry
-
dopo 5 giorni di attesa ancora non ho trovato partite con RF di almeno 70...
sono sfigato io o è proprio difficile trovarle?
mi compaiono RF di 45/50 massimo -
@vegas Va benissimo 45 o 50%
-
Se mi mancano 50 euro da perdere, devo impostare il calcolatore in RF 50-50 giusto?
-
Io non riesco a trovare un 40 di rf manco a pagare oro...
-
@defias-bandit giusto
-
@chris quanto hai messo nell'RF? 200 e 50? perchè l'RF dipende dalla proporzione tra importo puntata e rimborso. Se hai 200 - 50 allora 40% è buono.
-
@claudio-ninjabet sisi 200 e 50.. Ne ho presa una a 41, e ovviamente poco dopo averla giocata ne è comparsa un'altra a 50 ma poco male, solo 5 euro di meno
-
Non mi è chiara una cosa .
Ho piazzato la prima scommessa e persa , per cui mi devo fare i 350 euro di rollover .
Il risultato delle vincite/perdite di queste 350 euro di scommesse vanno poi ad incidere sulla seconda parte delle benvenuto ( la scommessa in RF 200/50 ) o essendo un rollover non vengono calcolate ?
Ovvero devo fare prima i 350 euro di rollover e poi comunque per il primi 30 giorni la scommessa in RF 200/50 ( senza calcolare quindi le 350 scommesse in precedenza ) ?
-
C'e' qualcosa che non mi è chiaro nella guida .
Al punto 7 alla fine c'e' scritto : " Se hai scommesso i 200 euro per il rimborso, dovrai scommettere altri 150 " .
Ma se effettuo la scommessa da 200 per il rimborso , e poi scommetto altri 150 per completare il rollover , l' esito poi dei 150 scommessi non mi si va a sovrapporre al calcolo per il rimborso ( se con quei 150 euro ho delle vincite ) ?
Alla fine della guida inoltre c'e' scritto " Considera che i 200€ scommessi non ti aiuteranno a completare il rollover (assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo). " . Quindi mi pare che sia il contrario di quanto scritto sopra ??
-
@barcollo i 200 non ti aiutano a completare il rollover se aspetti gli ultimi 30 giorni per piazzare la scommessa a rimborso (perchè si presume che tu lo voglia completare prima). se invece i 200 li scommetti subito, ti mancherà solamente 150€ per il rollover.
comunque se hai perso la puntata perchè devi completare il rollover?
-
@claudio-ninjabet ho qualche domanda avendo letto male la guida e commesso sicuramente un errore a metà agosto ad inzio promozione:
- ho depositato 50 e ricevuto 50 di bonus;
- ho puntato a quota alta tutti i 100 in un'unica scommessa e ho perso, evitando il rollover
A questo punto:
- A scadenza dei 30 gg del primo periodo, riceverò il 25% di ritorno sulla perdita dei 50 reali puntati nella prima ed unica socmmessa (12.5 €)?
- Posso eventualmente incrementare il bonus ritorno depositando altro denaro (fino a 150 €) entro la scadenza?
- per le eventuali tranche successive il bonus non può essere giocato (e perso) da solo, ma deve essere essere giocato insieme a credito reale su cui verrà calcolato il 25%, giusto?
grazie della pazienza
-
scusate, una domanda per il prelievo:se la scommessa di 200 € da me caricati per il rimborso viene vinta, la vincita può essere prelevata ?
-
@neo Se non sbaglio il rollover è solo per il bonus!
-
ho ricevuto il bonus sulle perdite del primo mese e per sbloccarlo bisogna puntare 200 euro. In pratica, o provo a perderli sul bwin o gioco direttamente 200 in rf per sbloccarli e qualificarmi per il mese successivo, giusto?
-
@defias-bandit quindi c'è un rollover sui bonus rimborso anche se non l'hanno scritto nei termini... se giochi 200 i 50 bonus non vengono considerati. conviene giocare 50 cercando di perderli.
-
@Claudio-NinjaBet scusa se ti scomodo ma ho contattato l'assistenza bwin 10 volte e nessuno è stato capace di rispondermi con certezza. Allora ti spiego. Ho depositato 50 euro, quindi ho ricevuto 50 euro bonus. 50 euro li ho giocati a quota 3,75 e li ho vinti. A questo punto ho 187,50 + i miei 50 depositati. Rigioco 50 a quota 2,60 e li perdo. A questo punto ho 187,50 di cui 137,50 prelevabili. Ora mi chiedo... come devo fare, dopo i 30 giorni, per avere il 25% delle perdite nette, ovvero 50 euro (il massimo che si può ottenere)? non so se queste due scommesse rientrano nel calcolo delle perdite nette.
-
@giogio i 50€ che hai giocato la seconda volta erano soldi bonus o credito reale (seppur vincolato al rollover)? se erano bonus, devi impostare RF 200 Rimborso 50.
Se invece erano soldi reali, imposto RF 150 Rimborso 50 -
@Davide ma guarda non lo so nemmeno io, ma credo fosse del saldo bonus, siccome la prima volta ho vinto 187,50 poi ho giocato altri 50 che ho perso... poi contattando l'assistenza mi dicevano che il bonus era esaurito... quindi presumo fosse del saldo bonus. Allora seguendo il ragionamento imposto rf 200. Sei sicuro sia giusto così? Comunque ho 187,50 sul conto, se aggiungo 12,50 di deposito l'offerta vale ancora, no?
-
@giogio sì. Purtroppo non so dirti io se erano bonus o meno, ma se erano bonus al 100% non contano. Si, puoi integrare con il deposito (13€, non penso si possano depositare somme decimali). In ogni caso, anche se avessero contato, la seconda scommessa l'hai persa, quindi non inciderebbe negativamente. La prima era bonus sicuramente invece.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet