[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@fausto85 allora il tuo periodo 30-60 inizia per forza dal 26 febbraio, quindi se avevi il conto a 0 e poi ti hanno accreditato i 50€ bonus, devi mettere nella formula 0 su Importo inizio del periodo
-
@anonymous ok, quindi se dico corretto, visto che ho il saldo attuale a zero, devo impostare la secondo scommessa cn RF 200- 50, come da formula nella descrizione
giusto?
-
@fausto85 sì, giusto
-
Salve, avrei una domanda:
Ho depositato €50, ricevendo poi il bonus totale di €50 dopo la verifica del conto.
In assenza di meglio, ho puntato il bonus a 2.10, consapevole dell'alto rischio di entrare nel rollover (Ho una buona liquidità, dunque non mi preoccupo).
Dovesse eventualmente vincere la puntata, guadagnerei €105 su Bwin, arrivando a €155 sul conto: a quel punto cosa mi converrebbe fare?
Pensavo in questo caso di ricaricare il conto di altri €95, per arrivare a €250, e puntarli a quota minima di 2.00 per raggiungere un volume di scommesse di €300.A quel punto poi, ponendo di vincere di nuovo su Bwin, dovrei puntare solo €100 (Utilizzando le vincite) a quota minima 2.00 per prelevare tutto definitivamente, giusto?
Poniamo però un secondo caso: se la mia puntata a quota 2.10 su Bwin dovesse perdere, resterebbero comunque i €50 del primo deposito. A quel punto che cosa dovrei fare per ritirarli?
-
@agron non ti conviene puntare tutti i 250€. Su bwin ti basta perdere una sola scommessa da 50€ per uscire dal rollover, quindi se proprio vuoi puntarli a quote medie, fai comunque una scommessa alla volta da 50€, alla prima che perdi finisci il rollover.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@agron non ti conviene puntare tutti i 250€. Su bwin ti basta perdere una sola scommessa da 50€ per uscire dal rollover, quindi se proprio vuoi puntarli a quote medie, fai comunque una scommessa alla volta da 50€, alla prima che perdi finisci il rollover.
E poi posso prelevare anche il primo deposito di €50?
-
@agron no, quello rimane non prelevabile finchè non lo scommetti, come qualsiasi altro deposito su di un sito di scommesse.
-
Ciao.. io ho giocato il bonus di 50 euro una volta e ho vinto su bwin.. stasera ho rigiocato i 50 euro e persi.. ho completato, ma mi dice che ho ancora 50 euro vincolati del deposito.. come mi muovo? Non vorrei sbagliare
-
@fabio9715 Se vuoi fare la fase 2, segui le istruzioni, userai i 50€ del deposito e altri 150€. Se non vuoi fare la fase 2, punta e banca i 50€ a rating alto
-
@Anonymous scusate non ho capito bene le tempistiche del rimborso.. mi sono registrato il 15/02 quindi oggi ho fatto la 2' fase e avendo perso devo attendere il rimborso, ma quando mi arriva? c'è 2 giorni lavorativi da quando partono?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@agron no, quello rimane non prelevabile finchè non lo scommetti, come qualsiasi altro deposito su di un sito di scommesse.
Hei: ovviamente ha vinto la puntata, quindi ora ho €150 non prelevabili su bwin.
Se li puntassi a quota minimo 2.00 arriverei a un volume di €200, e a quel punto, dovesse vincere ancora la puntata, basterebbe scommettere altri €200 per rendere prelevabile il tutto, corretto?
Oppure potrei anche procedere con singole puntate da €50 e, alla prima che perdo, puntare e bancare tutto quello che resta per prelevarlo, giusto? (Sempre sperando di non continuare a vincere su Bwin: in quel caso devo raggiungere un volume di €400 se non ho capito male).
-
Ciao @Davide.. dato che di posizione netta penso di possedere almeno 150.. e vorrei rinunciare per questo mese... se io adesso prelevassi tutto, lasciando il conto a zero.. il prossimo mese la posizione netta quale sarebbe? 0 o 200 ??... e poi volevo sapere dove era possibile sul sito, vedere quando "scade" il periodo del primo mese?
-
ragazzi vi segnalo che questo oddsmatcher da spesso problemi non facendo trovare nemmeno una partita
-
@antoo i programmatori stanno eseguendo un aggiornamento. Nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare l'oddsmatcher di Gioco Digitale che presenta le stesse quote di Bwin.
-
@fabio9715 il prossimo mese avrai una posizione netta di 0, quindi dovrai scommettere RF 200-50
-
Grazie mille @Anonymous
-
perfetto grazie @Anonymous
-
Questo post è eliminato! -
raga, ho una domanda da farvi. ho depositato 50€ e ho ricevuto i 50€ di bonus. ho giocato subito 100€ su una singola, quota 2.10 e ho vinto 210€. ho provato a prelevare e stranamente mi ha fatto prelevare 160. dunque anche la vincita che ho fatto con il saldo bonus. è normale? ora mi è rimasto sul conto 50€ da giocare che per ora non posso giocare che non funziona l'oddsmatcher di Bwin. come mai mi hanno fatto prelevare pure la vincita del bonus? dove si vede quanto ho ancora da giocare per completare il rollover?
-
@lau-albu perchè su bwin quando vinci con il bonus vincolano solamente l'importo bonus. comunque è sempre rischioso prelevare quando stai soddisfando un rollover perchè avrebbero potuto benissimo azzerarti i 50€ che ora hai nel conto
comunque utilizza l'oddsmatcher di GiocoDigitale per ora
hai 30 giorni di tempo comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet