[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@fausto85 per la posizione netta non preoccuparti se quei 50€ rientrano o meno, devi semplicemente applicare la formula indicata nella guida
-
salve, non ho capito cosa intende : - Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta). io purtroppo ho vinto su bwin. ho scommesso 50 euro. ho vinto 115 euro. per perdere questi 50 euro di bonus , mi dovrò fare punta/banca 115 euro ?
-
@gioalberto91 no, ti basta scommettere di nuovo 50€. se li perdi hai terminato, altrimenti scommetti di nuovo 50€
-
Mi hanno limitato le puntate a 2€ e devo completare altri 150€ di rollover.
C'è una soluzione diversa che piazzare 75 scommesse di 2€? Potrei scommettere più volte sulla stessa partita? -
@flavius86 devi continuare a scommetter puntare da 2€ per terminare il rollover, non hai alternative purtroppo
-
@anonymous Ok, grazie
-
@anonymous Si può puntare più volte sulla stessa partita?
-
@flavius86 se hai il limite purtroppo no, puoi puntare il massimo che ti indica, poi devi cambiare evento
-
@anonymous e come faccio a non tenerne conto se quelle 50 euro rientrano nell ultimo periodo, quando applico la formula saldo attuale (che è "zero") - saldo iniziale del periodo in quest ultimo le conto o no le 50 euro?
come calcolo il saldo iniziale del periodo 30-60gg? -
@fausto85 all'inizio del periodo che saldo avevi?
-
@anonymous l' inizio del periodo è stato il 27/02 che corrisponde alla restituzione delle 50 euro (del primo bonus) a causa dell annullamento della partita, che poi ho rigiocato il 1/03 e l ho persa, quindi per questo volevo sapere ste 50 euro come considerarle
-
@fausto85 il bonus quando te l'hanno erogato?
-
@anonymous il 26/02 EROGAZIONE DELBONUS 50 EURO
il 27/02 SOSPENSIONE DELLA PARTITA (inizio secondo periodo)
IL 01/03 RIACCREDITO DELLE 50 EURO -
@fausto85 allora il tuo periodo 30-60 inizia per forza dal 26 febbraio, quindi se avevi il conto a 0 e poi ti hanno accreditato i 50€ bonus, devi mettere nella formula 0 su Importo inizio del periodo
-
@anonymous ok, quindi se dico corretto, visto che ho il saldo attuale a zero, devo impostare la secondo scommessa cn RF 200- 50, come da formula nella descrizione
giusto?
-
@fausto85 sì, giusto
-
Salve, avrei una domanda:
Ho depositato €50, ricevendo poi il bonus totale di €50 dopo la verifica del conto.
In assenza di meglio, ho puntato il bonus a 2.10, consapevole dell'alto rischio di entrare nel rollover (Ho una buona liquidità, dunque non mi preoccupo).
Dovesse eventualmente vincere la puntata, guadagnerei €105 su Bwin, arrivando a €155 sul conto: a quel punto cosa mi converrebbe fare?
Pensavo in questo caso di ricaricare il conto di altri €95, per arrivare a €250, e puntarli a quota minima di 2.00 per raggiungere un volume di scommesse di €300.A quel punto poi, ponendo di vincere di nuovo su Bwin, dovrei puntare solo €100 (Utilizzando le vincite) a quota minima 2.00 per prelevare tutto definitivamente, giusto?
Poniamo però un secondo caso: se la mia puntata a quota 2.10 su Bwin dovesse perdere, resterebbero comunque i €50 del primo deposito. A quel punto che cosa dovrei fare per ritirarli?
-
@agron non ti conviene puntare tutti i 250€. Su bwin ti basta perdere una sola scommessa da 50€ per uscire dal rollover, quindi se proprio vuoi puntarli a quote medie, fai comunque una scommessa alla volta da 50€, alla prima che perdi finisci il rollover.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@agron non ti conviene puntare tutti i 250€. Su bwin ti basta perdere una sola scommessa da 50€ per uscire dal rollover, quindi se proprio vuoi puntarli a quote medie, fai comunque una scommessa alla volta da 50€, alla prima che perdi finisci il rollover.
E poi posso prelevare anche il primo deposito di €50?
-
@agron no, quello rimane non prelevabile finchè non lo scommetti, come qualsiasi altro deposito su di un sito di scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet