[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ok grazie. Per precisare mi riferisco a eventuale bonus vincolato a wag 40x
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo i limiti cambiano da persona a persona e da partita a partita. Puoi controllarli sempre simulando una scommessa di importo alto superiore al tuo saldo (es: 800€)
perfetto grazie, facendo le simulazioni su una quota singola a 1,45 mi dice che il mio limite massimo di vincita è 1000€ ....grazie
-
@dadoo si ma non devi farli sulla quota 1.45, devi farli su ciascuna partita in cui hai intezione di puntare. Come ho detto, cambiano di partita in partita.
-
@Davide grazie mille, starò più attento d'ora in poi. Per questo periodo (0-30) piazzo solo questa scommessa e gli altri due periodi procedo come dice la guida?
-
@sertonno yes
-
@davide ok grazie mille...
-
Grazie per la risposta @anonymous anche se non ho capito ancora una mazza. Se devo puntare 237,50 euro (o 238 arrotondando) significa che prima devo fare un deposito di 200 euro. Giusto? E se deposito 200 euro allora cambia anche la mia posizione netta. Giusto? Secondo me chi ha inventato questa promozione in bwin ha qualche problema mentale
-
@umby no, la posizione netta non cambia, perchè se depositi 200 il tuo saldo si alza di 200, ma viene tolto dall'equasione dalla voce "depositi nel periodo"
-
Ah giusto @davide e pensare che in matematica avevo 8 a scuola. Secondo te posso depositare e scommettere subito oppure è meglio che aspetto gli ultimi giorni prima dello scadere dei 60? Il rollover del primo periodo l'ho completato e quindi non dovrei ricevere ulteriori bonus (credo).
-
@umby fossi in te scommetterei subito, per togliermi il pensiero. Non si sa mai che gli ultimi giorni non trovi rating, le scommesse vengono rinviate, bwin chiude, paypal fallisce ecc..
-
Buonasera, la mia posizione era 0.
Ho ricevuto una freebet di euro 20 per il deposito di euro 40 sul conto.
Freebet persa.
E' cambiato qualcosa della mia posizione? -
@jackrichard dato che la freebet non viene accreditata nel saldo, la tua posizione netta non cambia. Se avessi vinto con la freebet invece, il tuo saldo sarebbe salito e allora sarebbe cambiata.
-
ma nel caso in cui io avessi perso anche il deposito iniziale, la mia posizione sarebbe -50?
Ho depositato 50. Giocato 50 bonus e persi. Giocato 50 di deposito e persi.
-
Buongiorno sto cercando di effettuare la scommessa 0 - 30 giorni in RF 200/50. Purtroppo anche provando varie combinazioni supero il limite di vincita. Va bene lo stesso se ne faccio due da !00/25?
-
@bubino Ciao, puoi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nella guida basta che inserisci i dati
-
@jackrichard sì, puoi diminuire la puntata, facendo sempre riferimento ad un bonus del 25% dell'importo che vuoi scommettere
-
@davide
Si, l’unica incertezza è che se per caso ne punto 2 da 100/25, vincendone una e perdendone l’altra la mia posizione sarebbe 0? -
@jackrichard non puoi piazzare più scommesse, se fai una da 100/25 piazzi solo quella. I limiti sono globali, una volta piazzata la prima comunque non ti farebbe piazzare la seconda. E non puoi piazzare più scommesse su partite diverse proprio perchè rischi di sballare in rimborso
-
ma la prima scommessa deve essere fatta da 50 giusto? non da 100
-
@Davide al punto 5 della guida l'intero saldo che abbiamo in caso di vincita della prima 50 bonus, va scommesso in modalità normale? io ho scommesso a 4.60 quindi se vinco avrò 230 vinti + 50 bonus. i 280 in che modalità si devono puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet