[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ok vediamo come va. Senti non mi ha abbinato la bellezza di 8 centesimi, lascio così? Potrebbe abbinarla dopo? Tanto è tra due giorni
-
Sempre che mi abbia preso il bonus, perchè nel riepilogo dice saldo 50, dispoibile per tutti i giochi zero, soggetto a restrizioni 50.
Uhm... -
@agiaco prende in automatico il bonus, su GD e Bwin è tutto aggregato il bonus con la parte reale e non la distingui. Per la bancata non abbinata, vedi te Nel caso usi la funzione apposita per abbinare ad una nuova quota
-
Per la seconda parte si può fare anche punta punta di 200 euro ogni mese?
-
@nelloronni se trovi degli RF alti con un punta punta, sì
-
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il regolamento di questa promozione e chattato per oltre 1 ora con lo staff di bwin, ancora non riesco a capirci niente. Vi elenco qui sotto tutti i passaggi che ho effettuato finora.
- giorno registrazione: 2 febbraio
- depositato 50 euro e ricevuto il bonus di 50 euro
- 3 febbraio scommesso 50 euro di bonus: puntata persa e quindi completata la prima parte dell'offerta
- saldo attuale 50 euro - saldo iniziale 0 euro - deposito 50 euro = posizione netta 0 euro
- RF importo puntata 200 e rimborso 50
- 4 febbraio scommesso 200 euro: puntata persa
- 5 marzo ricevuti 50 euro di bonus rimborso
- 6 marzo scommesso 50 euro di bonus: puntata vinta, quindi devo completare rollover puntando altri 150 euro
- 9 marzo scommesso 150 euro, rollover completato
- 11 marzo rilasciato bonus di 50 euro (lo vedo nella cronologia dei bonus ma non nel mio conto)
- oggi 12 marzo, saldo attuale conto 37,50 euro
A cosa corrisponde quel bonus di 50 euro rilasciato ieri 11 marzo? Lo posso scommettere? Come? Quando?
Adesso mi trovo nel secondo periodo, cioè dai 30 ai 60 giorni, e dovrei calcolare nuovamente la mia posizione netta.
Posso scommettere subito o meglio che aspetto la fine del periodo? Diciamo ultimi giorni marzo.
Il saldo iniziale del periodo è quello che avevo a inizio del mese di marzo?Se ho capito bene (ma ne dubito fortemente) la mia posizione netta del periodo 30-60 giorni è la seguente:
- saldo attuale 37,50 euro - saldo iniziale 0 euro - deposito 0 euro = 37,50 euro
Come calcolo a questo punto l'importo che devo puntare?
Chiedo scusa per la richiesta lunga, ma preferivo spiegare bene tutti i passaggi per farvi capire meglio la mia situazione e soprattutto i miei dubbi.
Grazie mille! -
@umby se lo trovi nella cronologia dei bonus significa che te l'hanno stornato per qualche motivo, infatti non avresti dovuto riceverlo. ora devi puntare in RF 237.50-50 e arrotondando fai RF 238-50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
Allora niente purtroppo mi rendo conto che con 115€ di posizione netta e quindi con 315 che devo puntare con gli oddsmatcher a RF oltre il 15% ho responsabilità ingestibili e che non posso coprire.
Massimo che posso fare ad ora per 315/50 è un RF ad 8% con quote 1,9-2 che mi da responsabilità sotto le 300€ .... con guadagno circa 4€
in alternativa anche un RF da 7% con quota 1,45...con guadagno circa 3€
considerato che un RF del 19-20% mi da guadagno 9€ ma la responsabilità è per me ingestibile la domanda è:
Va bene se faccio un RF basso del 7% (ed a buon bisogno rischio anche di vincere su bwin ed avere li gli incassi) ? Non mi interessa al momento in questa fase2 ottenere il massimo del profitto (una 40euro gia sono state fatte con fase1) ma interessa riuscire a prelevare il tutto -
@dadoo sì, va bene anche un RF basso, però fai attenzione che poi se vinci la bancata ricevi il bonus e devi rigiocarlo, quindi lasciati un minimo margine di guadagno
-
anzi tutto @Anonymous grazie per la risposta real-time...se vinco la bancata , evendo poi il bonus di 50€ non sarebbe poi un problema perchè avrei comunque su betfair vincita e saldo conto più che decente (insomma sono queste altissime cifre di responsabilità su RF alti il mio problema perchè non ho modo di ricaricare di cosi tanto betfair, un conto mettere 50-100 un conto di più). Come minimo di margine guadagno intenti di avere almeno quelle 3-4€ che mi escono dal calcolatore come RF ?
-
@dadoo sì, esatto, anche un po' di più se riesci
-
ok @Anonymous grazie ed ultimissima domanda: posizione netta 115€ e sul saldo conto ho 165€ (quindi prelevabile ad ora 115€).... dovendo scommettere 315€ devo ricaricare di 315-165 = 150€ giusto ?
-
buongiorno vorrei sapere come conviene comportarmi dato che ho bancato già i 200 € della fase 2 su betfair e scommesso solamente 150 € su bwin perchè non me li fa scommettere tutti... come faccio a scommettere gli altri 50€?
grazie -
@debby1977 ma tu avevi quindi posizione netta di 0 (quindi con 50€ nel conto) , hai caricato altre 150€ (quindi saldo di 200€) e hai puntato tutte le 200€ ma te ne ha fatte scommettere solo 150€ ?
Se bwin ti ha "bloccato" a te figurati a me che dovrei puntare 315€ (su quota 1,5-1,6 tra latro) -
@dadoo si proprio così..
-
ah!!!....Se bwin ti ha "bloccato" a te figurati a me che dovrei puntare 315€ (su quota 1,5-1,6 tra l'altro)
credo che tu possa fare/coprire le 50 mancanti su un altro broker (che ha quota ancora simile a quelle delle 150 puntate) ma sentiamo qualche esperto che ci consiglia. -
io mi sono fatta 2 calcoli x vedere come potrebbe andare la scommessa fatta così:
ho scommesso sulla partita Novara - Brescia di questa sera nel seguente modo:
bancato 176.12€ su Betfair a quota 3,40 con una responsabilità di 422,69€ e puntato 150€ su Bwin a quota 3,20 .
ora se vincessi su Betfair avrei : 176,12 € bancati-150€ puntati=26,12€
se vincita su Bwin: 150 € x3,20=480€ -422,69 € di responsabilità = 480-422,69 =57,31€
e' giusto il calcolo oppure no?
se fosse giusto così mi converebbe non fare nulla... ?
grazie -
rettifico: su betfair bisogna ancora togliere la commissione che è €8,80 , quindi farebbe non 26,12 ma 17,32 €.
qualcuno mi può confermare che è effettivamente così?
grazie -
@debby1977 mha il profit tracker se metti 150€ puntato, 480 vinto - 422 responsabilità da -92€ euro di profitto a dire il vero.
inoltre in caso di perdita il bonus rimborso del 25% su 150 fa 37,5€
Tu hai bancato per 200€ non credo tu possa lasciare la puntata da 150€ .... devi sperare di vincere su betfair perchè se vinci la puntata perdi 92€ .... -
@dadoo sì corretto
@debby1977 bisogna sempre bancare DOPO aver puntato, lo scriviamo sempre nelle istruzioni proprio per evitare questo genere di problemi.
In ogni caso, metti nel calcolatore 150 e come importo di rimborso 37,5, e vedi quando ti esce da bancare. Poi fai la differenza con quanto hai già bancato e questa la punti sullo stesso esito ma sulla quota blu disponibile su betfair exchange, in questo modo annullerai la bancata in eccesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet