[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@leonegiu22 no. Infatti devi calcolare sempre la tua posizione netta con la formula indicata nella guida, considerando che il tuo saldo iniziale è 0, ti accorgerai che nessun bonus è qualificante.
-
quesito: mettiamo caso che il primo mese vinco la scommessa rf 200/50 e mi trovo con diverse centinaia di euro nel conto. Visto che bwin è uno di quei book a cui piace mettere limiti alle scommesse e complicarti la vita, può avere senso e soprattutto funzionare prelevare tutto quello che ho nel conto tranne 200 euro,che poi userò per la scommessa in rf del mese successivo? così almeno si evita il deposito ed i soldi sono già stati giocati quindi prelevabili in qualsiasi momento nel caso bwin inizi a mettere limiti assurdi
-
@itachix beh sì, ha sicuramente senso lasciare i 200€ della vincita e alla bene e meglio prelevare tutto se ti mette i limiti
-
@Davide grazie mille,tanto allo scoccare del mese i 200 nel conto non verranno considerati poi nel conteggio vincite perdite che partirà come se fosse 0
-
Ho giocato la prima scommessa bonus di 50 euro e ho perso. Adesso ho 50 euro sul conto, cosa devo fare la guida dice di aspettare .. cosa devo fare?
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a questa offerta e l'odds è morto!
Se è colpa mia mi scuso, altrimenti attendo fiducioso -
@nelloronni continua a seguire la guida per la fase 2, dovrai fare una scommessa da 200€ in rf
-
@agiaco riprova tra 10 minuti lo hai solo spaventato
-
@davide ho scommesso il bonus a 4.33, se vinco vado a chiedere il reddito di cittadinanza per bancare il rollover
-
@agiaco esagerato, non serve. Su questa offerta termini il rollover puntando 50€ alla volta. Alla prima che perdi hai finito.
-
@davide ok vediamo come va. Senti non mi ha abbinato la bellezza di 8 centesimi, lascio così? Potrebbe abbinarla dopo? Tanto è tra due giorni
-
Sempre che mi abbia preso il bonus, perchè nel riepilogo dice saldo 50, dispoibile per tutti i giochi zero, soggetto a restrizioni 50.
Uhm... -
@agiaco prende in automatico il bonus, su GD e Bwin è tutto aggregato il bonus con la parte reale e non la distingui. Per la bancata non abbinata, vedi te Nel caso usi la funzione apposita per abbinare ad una nuova quota
-
Per la seconda parte si può fare anche punta punta di 200 euro ogni mese?
-
@nelloronni se trovi degli RF alti con un punta punta, sì
-
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto il regolamento di questa promozione e chattato per oltre 1 ora con lo staff di bwin, ancora non riesco a capirci niente. Vi elenco qui sotto tutti i passaggi che ho effettuato finora.
- giorno registrazione: 2 febbraio
- depositato 50 euro e ricevuto il bonus di 50 euro
- 3 febbraio scommesso 50 euro di bonus: puntata persa e quindi completata la prima parte dell'offerta
- saldo attuale 50 euro - saldo iniziale 0 euro - deposito 50 euro = posizione netta 0 euro
- RF importo puntata 200 e rimborso 50
- 4 febbraio scommesso 200 euro: puntata persa
- 5 marzo ricevuti 50 euro di bonus rimborso
- 6 marzo scommesso 50 euro di bonus: puntata vinta, quindi devo completare rollover puntando altri 150 euro
- 9 marzo scommesso 150 euro, rollover completato
- 11 marzo rilasciato bonus di 50 euro (lo vedo nella cronologia dei bonus ma non nel mio conto)
- oggi 12 marzo, saldo attuale conto 37,50 euro
A cosa corrisponde quel bonus di 50 euro rilasciato ieri 11 marzo? Lo posso scommettere? Come? Quando?
Adesso mi trovo nel secondo periodo, cioè dai 30 ai 60 giorni, e dovrei calcolare nuovamente la mia posizione netta.
Posso scommettere subito o meglio che aspetto la fine del periodo? Diciamo ultimi giorni marzo.
Il saldo iniziale del periodo è quello che avevo a inizio del mese di marzo?Se ho capito bene (ma ne dubito fortemente) la mia posizione netta del periodo 30-60 giorni è la seguente:
- saldo attuale 37,50 euro - saldo iniziale 0 euro - deposito 0 euro = 37,50 euro
Come calcolo a questo punto l'importo che devo puntare?
Chiedo scusa per la richiesta lunga, ma preferivo spiegare bene tutti i passaggi per farvi capire meglio la mia situazione e soprattutto i miei dubbi.
Grazie mille! -
@umby se lo trovi nella cronologia dei bonus significa che te l'hanno stornato per qualche motivo, infatti non avresti dovuto riceverlo. ora devi puntare in RF 237.50-50 e arrotondando fai RF 238-50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
Allora niente purtroppo mi rendo conto che con 115€ di posizione netta e quindi con 315 che devo puntare con gli oddsmatcher a RF oltre il 15% ho responsabilità ingestibili e che non posso coprire.
Massimo che posso fare ad ora per 315/50 è un RF ad 8% con quote 1,9-2 che mi da responsabilità sotto le 300€ .... con guadagno circa 4€
in alternativa anche un RF da 7% con quota 1,45...con guadagno circa 3€
considerato che un RF del 19-20% mi da guadagno 9€ ma la responsabilità è per me ingestibile la domanda è:
Va bene se faccio un RF basso del 7% (ed a buon bisogno rischio anche di vincere su bwin ed avere li gli incassi) ? Non mi interessa al momento in questa fase2 ottenere il massimo del profitto (una 40euro gia sono state fatte con fase1) ma interessa riuscire a prelevare il tutto -
@dadoo sì, va bene anche un RF basso, però fai attenzione che poi se vinci la bancata ricevi il bonus e devi rigiocarlo, quindi lasciati un minimo margine di guadagno
-
anzi tutto @Anonymous grazie per la risposta real-time...se vinco la bancata , evendo poi il bonus di 50€ non sarebbe poi un problema perchè avrei comunque su betfair vincita e saldo conto più che decente (insomma sono queste altissime cifre di responsabilità su RF alti il mio problema perchè non ho modo di ricaricare di cosi tanto betfair, un conto mettere 50-100 un conto di più). Come minimo di margine guadagno intenti di avere almeno quelle 3-4€ che mi escono dal calcolatore come RF ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet