[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nelloronni sì, ma te li convalideranno sicuramente prima
-
@anonymous ok grazie aspetto che mi danno i 25 e iniziò.
-
Appena ricevuto il bonus rimborso invece che renderli prelevabili tramite rollover posso pulirli con il poker cash?
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus rimborso di 50 euro, se perso, è convalidante al successivo bonus di 50? in tal caso mi basterebbe giocare 150 euro e non 200!
-
@leonegiu22 no. Infatti devi calcolare sempre la tua posizione netta con la formula indicata nella guida, considerando che il tuo saldo iniziale è 0, ti accorgerai che nessun bonus è qualificante.
-
quesito: mettiamo caso che il primo mese vinco la scommessa rf 200/50 e mi trovo con diverse centinaia di euro nel conto. Visto che bwin è uno di quei book a cui piace mettere limiti alle scommesse e complicarti la vita, può avere senso e soprattutto funzionare prelevare tutto quello che ho nel conto tranne 200 euro,che poi userò per la scommessa in rf del mese successivo? così almeno si evita il deposito ed i soldi sono già stati giocati quindi prelevabili in qualsiasi momento nel caso bwin inizi a mettere limiti assurdi
-
@itachix beh sì, ha sicuramente senso lasciare i 200€ della vincita e alla bene e meglio prelevare tutto se ti mette i limiti
-
@Davide grazie mille,tanto allo scoccare del mese i 200 nel conto non verranno considerati poi nel conteggio vincite perdite che partirà come se fosse 0
-
Ho giocato la prima scommessa bonus di 50 euro e ho perso. Adesso ho 50 euro sul conto, cosa devo fare la guida dice di aspettare .. cosa devo fare?
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a questa offerta e l'odds è morto!
Se è colpa mia mi scuso, altrimenti attendo fiducioso -
@nelloronni continua a seguire la guida per la fase 2, dovrai fare una scommessa da 200€ in rf
-
@agiaco riprova tra 10 minuti lo hai solo spaventato
-
@davide ho scommesso il bonus a 4.33, se vinco vado a chiedere il reddito di cittadinanza per bancare il rollover
-
@agiaco esagerato, non serve. Su questa offerta termini il rollover puntando 50€ alla volta. Alla prima che perdi hai finito.
-
@davide ok vediamo come va. Senti non mi ha abbinato la bellezza di 8 centesimi, lascio così? Potrebbe abbinarla dopo? Tanto è tra due giorni
-
Sempre che mi abbia preso il bonus, perchè nel riepilogo dice saldo 50, dispoibile per tutti i giochi zero, soggetto a restrizioni 50.
Uhm... -
@agiaco prende in automatico il bonus, su GD e Bwin è tutto aggregato il bonus con la parte reale e non la distingui. Per la bancata non abbinata, vedi te Nel caso usi la funzione apposita per abbinare ad una nuova quota
-
Per la seconda parte si può fare anche punta punta di 200 euro ogni mese?
-
@nelloronni se trovi degli RF alti con un punta punta, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet