[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@crunis48 no, devi prima azzerarlo, poi calcolare la posizione netta e infine effettuare un'altra scommessa a rimborso
-
@anonymous è vero, mi dimenticavo di considerare la cassa attuale! Grazie mille!
-
Ragazzi se io iniziando la fase 2, in posizione 0 ho scommesso 200 e ho vinto su bwin, a questo punto devo aspettare 1 mese per rifarlo? Ma ho vinto qualcosa anche se non riceverò il rimborso?
-
All'ultima domanda dovrei essermi risposto da solo, dovrei aver vinto sui 17, ma comunque sarebbe stato più conveniente il rimborso o sarebbe stato circa uguale?
-
@duriosama sarebbe stato uguale, anzi, se avessi ricevuto il rimborso avresti guadagnato un po' di meno dato che dovevi puntarlo e bancarlo
-
Ah perfetto grazie mille
-
Non riesco a registra re il documento. Ma si può dal cellulare?
-
@nelloronni invialo tramite mail alla loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Mi sono riuscito a registrarmi adesso dice che vengono esaminati entro 2/4 giorni. Adesso devo aspettare 2/ 4 giorni per iniziare ?
-
@nelloronni sì, ma te li convalideranno sicuramente prima
-
@anonymous ok grazie aspetto che mi danno i 25 e iniziò.
-
Appena ricevuto il bonus rimborso invece che renderli prelevabili tramite rollover posso pulirli con il poker cash?
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus rimborso di 50 euro, se perso, è convalidante al successivo bonus di 50? in tal caso mi basterebbe giocare 150 euro e non 200!
-
@leonegiu22 no. Infatti devi calcolare sempre la tua posizione netta con la formula indicata nella guida, considerando che il tuo saldo iniziale è 0, ti accorgerai che nessun bonus è qualificante.
-
quesito: mettiamo caso che il primo mese vinco la scommessa rf 200/50 e mi trovo con diverse centinaia di euro nel conto. Visto che bwin è uno di quei book a cui piace mettere limiti alle scommesse e complicarti la vita, può avere senso e soprattutto funzionare prelevare tutto quello che ho nel conto tranne 200 euro,che poi userò per la scommessa in rf del mese successivo? così almeno si evita il deposito ed i soldi sono già stati giocati quindi prelevabili in qualsiasi momento nel caso bwin inizi a mettere limiti assurdi
-
@itachix beh sì, ha sicuramente senso lasciare i 200€ della vincita e alla bene e meglio prelevare tutto se ti mette i limiti
-
@Davide grazie mille,tanto allo scoccare del mese i 200 nel conto non verranno considerati poi nel conteggio vincite perdite che partirà come se fosse 0
-
Ho giocato la prima scommessa bonus di 50 euro e ho perso. Adesso ho 50 euro sul conto, cosa devo fare la guida dice di aspettare .. cosa devo fare?
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto a questa offerta e l'odds è morto!
Se è colpa mia mi scuso, altrimenti attendo fiducioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet