[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@adamgnammo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ ti chiediamo di usare questa discussione per le segnalazioni sulle quote non funzionanti comunque se aspetti 2-3 minuti dovrebbe tornare pienamente operativo
-
secondo voi è normale che per eseguire un prelievo ci mettano 10 giorni? contattati via mail dicono che devono fare verifiche ma limitato non son limitato perchè sto scommettendo regolarmente, entro nel sito e tutto.
Ok che ho vinto tutte le scommesse del rollover benvenuto e son quasi 500 euro però mi pare strano -
C'è qualcosa che non mi torna, ho depositato 50 euro, mi sono arrivati i 50 euro di bonus, ho puntato i 50 euro sul pareggio del liverpool di oggi contro il porto a quota circa 4, ovviamente ho vinto la scommessa, ora la cosa strana è che su bwin, andando sulla pagina relativa al bonus, mi risulta di non aver scommesso nulla con i bonus, e inoltre mi risulta di poter prelevare 155euro su 255 euro sul conto.Com'è possibile ció? Teoricamente avrebbero dovuto scalare i 50 euro dal bonus, e avendo vinto la scommessa, non avrei potuto prelevare la vincita per il rollover, nel caso invece mi avessero scalato i soldi dal mio deposito iniziale, io dovrei essere in grado di ricavare tutta la vincita, ma non è così, in quanto sono in grado di ritirare solo 155 euro su 255, mentre dovrei ritirarne ben 205 a questo punto (205 di vincita+50 euro di bonus), sono molto perplesso...
-
@aether Io invece ho caricato 100. Mi sono arrivati i 50 bonus.
Ho scommesso 50 sul porto. Li ho persi.
E mi dice che ho effettuato il 12,5% del rollover per sbloccare il bonus....
In pratica ha dato priorità ai soldi reali anzichè al bonus.
Mah. -
Ciao, ho un dubbio ho vinto su bwin la scommessa con il bonus da 50, ho prelevato la vincita ma ho bloccati ancora i 50 bonus, ora la giocata per ribloccarli sul profit tracker li devo segnare come reali o bonus?
-
@ingmar Ho ricontrollato ora, e giustamente mi dice che ho usato 50 euro di bonus, ció che non mi torna è perché ho potuto prelevare (nel dubbio ho prelevato, non sapendo se quei 155 euro, se li avessi scomessi, me li avrebbero considerati per il rollover)
-
Scusate il messaggio era una risposta per JackMcNinja
-
Buongiorno a tutti, ho un quesito sulla gestione del bonus di 50€ e il relativo rollover 8x. Supponiamo di frazionare i 50€ in due scommesse: 20€ a quota 2,00 (sulla partita A) e 30€ a quota 3,00 (sulla partita B). Vinco la Scommessa B e perdo la scommessa A. Cosa faccio a questo punto? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere
-
@2ste2 devi vedere quanto bonus hai vincolato in quel caso. se vincolano solo 30€ allora scommetti solo 30€. se vincolano 50€ allora scommetti 50€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@2ste2 devi vedere quanto bonus hai vincolato in quel caso.
in quale menu bwin posso verificare tale vincolo? ma nel caso in cui il vincolo riguardasse tutti i 50€, ciò significherebbe che frazionare il bonus in più scommesse sarebbe una cosa sbagliata, giusto? -
@2ste2 comunque penso ti abbia vincolato solo i 30€. comunque lo vedi provando a prelevare, dovrebbe dirti quant'è l'importo prelevabile, il resto è vincolato (ovviamente da questo importo togli il deposito, perché anch'esso risulta non prelevabile)
-
@marcram ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi, scusate ma mi sto perdendo nel calcolo della seconda parte. Mi sono iscritto il 24/02, Ricaricato 50€ e preso il bonus (Ho giocato i primi 50 vincendone 155, poi due volte i 25€ perdendoli ed ho prelevato i 105€).
Ora: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] =[0 - 0 -50 +105]=55€ Quindi dovrei impostare RF con importo puntata 255 e rimborso 50 giusto?
E se non lo facessi nei primi 30 giorni posso farlo nel periodo 31-60? Se si può fare come dovrei impostare il tutto?@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@marcram sì, corretto. se questo mese non fai la scommessa in RF potrai farla senza problemi nei periodi successivi
Cito il testo sopra per ulteriore chiarimento. Anche io come @Marcram giocato i 50 di bonus e vinti , totale conto 220€ attuali, ora ho scommesso altre 50€ , ma qualora si dovesse rivincere bisogna continuare a scommettere sempre queste 50€ (il bonus) fintanto che non lo si perde giusto ?
Nel profit-tracker questa seconda scommessa va segnata sempre nella colonna Bonus giusto ? -
@dadoo sì, esatto, devi continuare a scommettere 50€ finche non li perdi o finchè termini il rollover. Nel profit tracker la devi segnare su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi ora. solo la prima la segni su Bonus
-
perfetto grazie @Anonymous
-
Non ho capito una cosa, se ho perso su btwin la fase 1, sono quindi in posizione 0 e posso direttamente iniziare la fase 2 scommettendo 200 euro e sperando di perdere? Così che fra 1 mese riceva 50 euro di bonus? E se dovessi vincere su bwin devo rifare una scommessa da 200? invece 52 di RF è buono?
-
@duriosama esatto. Se vinci su bwin invece (nella fase 2) non devi fare più niente, hai già guadagnato, per cui aspetti il periodo successivo in modo da azzerare la posizione netta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo sì, esatto, devi continuare a scommettere 50€ finche non li perdi o finchè termini il rollover. Nel profit tracker la devi segnare su Pagato, perché è come se fossero soldi tuoi ora. solo la prima la segni su Bonus
allora prima puntata 50€ bonus vinto, seconda puntata da 50€ bonus perso ed ora ho: 165€ saldo - 0 saldo inziale- 50 deposito = 115€
quindi adesso importo puntata sarà: 200+115 = 315€, mettendo RF 315€ e rimborso 50€ giusto ?
essendo registrato il 2 marzo mi conviene fare la puntata a ridosso dello scadere dei primi 30 giorni quindi intorno al 30-31 marzo giusto ?! -
ciao, è il primo rollover che faccio quindi perdonatemi se non mi è chiarissimo
ho puntato i 50 su bwin e bancato su betfair, ed ho vinto su bwin
seguendo la guida allora ho ripuntato i 50 su bwin e bancato su betfair, stavolta ho preso su betfair
su bwin però nei prelievi il rollover non è stato ancora completato ( ovviamente, non avendo puntato ancora i 400 totali ), ma in questo caso quindi non posso prelevare il bonus da 50; non potendo prevelare il bonus da cosa prendo il guadagno?
il problema è che in teoria, facendo due calcoli, dovrei aver preso i 50, ma allo stesso tempo su bwin ho ancora il bonus da poter prelevare -
Buongiorno ragazzi, ma anche il deposito iniziale è vincolato e va perso sul book? ieri, al terzo tentativo sono riuscito a perdere i 50 euro del bonus, però noto che Bwin non mi fa prelevare l'intera somma vinta ma si trattiene 50 euro.
-
@dadoo ciao, ti conviene farla comunque il prima possibile per toglierti il pensiero, ricordandoti di non fare più scommesse su bwin fino alla fine del periodo. Se proprio non vuoi farla ora, evita di ridurti all'ultimo giorno, non si sa mai che all'ultimo una partita venga rinviata e perdi il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet