[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@m1scha anche io ho una situazione simile, devo chiedere conferma alla chat ma non penso in quanto le promozioni non sono mai retroattive..
Ho visto ora che la promo ha avuto inizio l'11/08 - ho anticipato 3 giorni soltanto, io provo a fare la faccia da [censored] e chiedere spudoratamente
Se tu hai novità fammi sapere! -
@davide sul fatto che c'è ancora scritto nel punto 2 che il deposito deve essere da 200€
-
-
@anonymous In chat, quello dell'assistenza dopo una decina di minuti mi dice:
è tutto ok, le ho aggiunto la promo, la troverà nella sua sezione.Bene, tutto molto bello, concludo la chat con una certa soddisfazione
Vado nelle promo e trovo un bonus sport che ha condizioni simili ma del 50% fino a 20€
Ora non so se giocare intanto questo e poi tornare prepotentemente alla carica -
Chi si è già iscritto a bwin in passato non ha diritto ai tre rimborsi vero?
-
@chris no, se hai già usufruito di una promozione di benvenuto in passato non puoi usufruirne più.
-
Se volessi sfruttare solo la parte del rollover senza la parte del rimborso, come devo procedere?
-
@ggt9090 depositi solo 50 e ti fermi alla prima parte (punto 4 delle istruzioni, se vinci, segui il punto 7)
-
@Davide Ah quindi se la scommessa perde i soldi che ho depositato sono prelevabili?
e se più in là decido di voler sfruttare anche il rimborso dovrò giocare 200 euro entro i 30 giorni? -
@ggt9090 no, il deposito non è prelevabile, devi scommettere anche quello.
Attendi che la scommessa fatta con il bonus termini, se perde le restrizioni dovrebbero non essere più presenti e puoi giocare il deposito a qualsiasi quota. -
okok grazie
-
vale anche per clienti già registrati, e se si c'è una scadenza?
-
@edomoscatelli97 la seconda parte è valida solamente per chi si è iscritto dall'11 Agosto e terminerà il 31 Dicembre
-
Possibile che, a quest'ora, non si trovi nulla con % oltre il 40%?
Da guida dovrei selezionare un match con il 70% minimo...... -
@zmgmtt controlla di nuovo domani
-
@zmgmtt Lo stavo per scrivere... Il più alto adesso è un 32 di rf ahahah
-
possibile che non riesca a trovare una partita con RF almeno 70% come consigliato nella guida? -.-
-
@vegas riprova magari verso sera, prima dell'inizio delle partite che magari trovi quote più competitive
-
Quindi una buona strategia potrebbe essere:
- deposito 50€
- ricevo 50€ bonus
- mi gioco i 50€ bonus completando il rollover fino alla fine se non perdo subito
- mi rigioco gli altri 50€ con un semplice punta e banca
- attendo fino alla fine dei 30 giorni dell'iscrizione e controllo le perdite nette derivate dai 50€ iniziali (non bonus) e da eventuali ricorrenti
- scommetto con bonus rimborso 50 quello che mi manca (es. ho perso 100€ ne scommetto solo più 100, ne ho guadagnati 50 ne scommetto 250...)
-
@jpinkman attendi conferme più autorevoli, ma non credo che ne i 50€ bonus iniziali ne l'eventuale rollever sono ritenuti validi per i 200€ finali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet