[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@frenz siccome devi scommettere in rf devi fare in unica puntata altrimenti ti sballa il rimborso
-
ciao, ho versato i 50€ ricevendo il bonus, ho perso su bwin riscuotendo in betfair il giorno 07/12 non finendo di completare la "fase 2" ora ho i 50€ non prelevabili, sono sempre in tempo oppure c'è modo di prelevare quei 50€ ?
-
@sbsimosb Ciao, quando ti sei iscritto a bwin? se sei all'interno dei 61-90 giorni puoi ancora fare l'ultima tranche di fase 2, usando i 50 del deposito e altri 150 da depositare
-
@davide mi sono registrato il 7/12.. ad oggi dovrebbero essere 86 giorni
-
@sbsimosb allora sei ancora in tempo, purchè scommetti su di una partita che termina entro il 90° giorno
-
Buonasera volevo un chiarimento riguardo al rimborso
Ho versato 60 euro poi ricevuto 50 bonus
Ho scommesso 108 euro
58 soldi miei
50 bonus
Tutte e due scommesse perse
Come faccio adesso il calcolo x sapere quanto puntare ancora grazie -
@luysmyx devi applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
@steve1989 Va bene Grazie
-
Ho puntato i 50 di bonus prima fase e li ho persi subito, poi ho giocato i 50 euro alle slot e persi, devo caricare comunque 200 o posso caricare 150 per qualificarmi al bonus rimborso?
-
sto puntando 200 euro per ricevere 50 euro di bonus ma puntando a quota 3.4 mi dice che supero il limite massimo di vincita di 500 euro... è normale? mi conviene fare due scommesse diverse da 100? (e in questo caso cosa dovrei mettere nel calcolatore?) perchè la partita che ho trovato è molto buona dato che ha un rating di RF al 53%
-
@emann ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
sto puntando 200 euro per ricevere 50 euro di bonus ma puntando a quota 3.4 mi dice che supero il limite massimo di vincita di 500 euro... è normale? mi conviene fare due scommesse diverse da 100? (e in questo caso cosa dovrei mettere nel calcolatore?) perchè la partita che ho trovato è molto buona dato che ha un rating di RF al 53%
posso fare due puntate sulla stessa partita in questo modo?
equivale ai passaggi che sarebbero da fare in questa casistica?
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
vi prego aiutatemi grazie mille @Anonymous -
@r4ul37 devi ricaricare 200€ e piazzare la scommessa RF 200-50
-
@emann devi puntare solamente su una partita, quindi punta il massimo che ti permette per quell'evento, imposti il rimborso corretto nel calcolatore e poi banchi su betfair
-
@anonymous in che senso devo puntare su una partita? il rimborso non è sulle perdite dell'intero periodo?
ad esempio il massimo che posso puntare qui è questo
come faccio a calcolare il rimborso da mettere nel calcolatore puntando 147? e i restanti 53 euro li devo scommettere su un evento successivo con la porzione di bonus rimasta no? -
ciao a tutti, dovrei fare la qualificante relativa al secondo periodo 30 - 60 gg.. volevo accertarmi della mia posizione netta. La mia prima scommessa appena registrato con i 50€ bonus l'ho persa, poi la qualificante da 200€ persa uguale, e dopo 30gg ho ricevuto il rimborso di 50€ anch'essi persi e trasferiti su betfair. In questo caso come è la mia posizione netta?? Come devi impostare l'RF?
-
@emann devi puntare solo su un evento perché il rimborso è sulle perdite nette quindi se punti su due eventi e su uno vinci su bwin e l'altro perdi, sballi l'importo del rimborso
comunque il rimborso è il 25% dell'importo puntato, quindi nel tuo caso è 36.75 da inserire nel calcolatore
-
@pitz94 la tua posizione netta è 0 per cui devi fare RF 200-50
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous e due scommesse da 100 sullo stesso esito è vietate farle? o scommettere anche l'altra parte dei 200 che rimangono a quota alta provando a perderli (dato che ormai li ho depositati e in qualche modo li vorrei scommettere)
-
@anonymous ma perchè su bwin non mi fa scommettere perchè dice che supero il limite di vincita di 500€? come lo posso togliere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet