[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Un punta-punta betfair bwin liq 50?
-
@edivad3 per i punta-punta cerca nel dutcher
-
@anonymous Ciao Ho provato ad usarlo ma quando provo a fare qualunque filtro si pianta. Devo usare un browser specifico?
-
@edivad3 prova ad utilizzare chrome
-
Ciao! io mi ero registrato su bwin molto tempo fa, inserendo i miei veri dati anagrafici ma senza mai inviare i documenti. Per non perdere questo bonus di benvenuto, mi conviene ri-registrarmi con un altra mail? Oppure scrivo al servizio clienti visto che il vecchio conto risulta bloccato?
-
Buongiorno. Mi sono registrato qualche giorno fa a bwin. Ho ricevuto i 50 euro di bonus e li ho giocati. Purtroppo ho vinto la scommessa . Seguendo le istruzioni ho fatto nuovamente il punto3 e 4 e quindi ho rifatto una scommessa da 50 euro a quota alta. L ho vinta nuovamente. Ieri ho giocato un altro 50 ed ho perso. Mi sarei aspettato di aver terminato tutto con la perdita dei 50 invece risulta che devo completare il rollover.. è proprio Così ??
EDIT stamani non ho più trovato il rollover . Posso scommettere i 50 euro depositato all' inizio e poi posso prelevare tutto ? -
Buongiorno. Non ho capito una cosa, ma i 50 che ho depositato posso prelevarli con un semplice punta-banca o c'è rollover anche su essi?
-
Buongiorno, ho ricevuto la seguente mail:
"BuoPer te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€! "
Cosa significa FreeBet?
Grazie -
-
@marcote ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao! io mi ero registrato su bwin molto tempo fa, inserendo i miei veri dati anagrafici ma senza mai inviare i documenti. Per non perdere questo bonus di benvenuto, mi conviene ri-registrarmi con un altra mail? Oppure scrivo al servizio clienti visto che il vecchio conto risulta bloccato?
nessuno?
-
@marcote mi sa che non puoi farci niente
-
@marcote dipende.. ti racconto la mia esperienza. Io avevo un conto bwin diversi anni fa.. penso 5 o 6 ma non ricordo. Non l ho più usato. Il mese scorso ho chiesto in chat se mi spettasse comunque il bonus e mi dissero di no perché già iscritto anche se con conto chiuso. Qualche giorno fa ho aperto comunque il conto se non altro per vedere le promo ricorrenti.. ecco.. in realtà mi hanno anche accreditato il bonus benvenuto. Ho usato una mail diversa ma per il resto i miei dati ovviamente erano gli stessi. Che dire.. Vedi te se tentare o no.. alla fine cosa rischi ?? Poco credo..
-
Ragazzi, scusate ma mi sto perdendo nel calcolo della seconda parte. Mi sono iscritto il 24/02, Ricaricato 50€ e preso il bonus (Ho giocato i primi 50 vincendone 155, poi due volte i 25€ perdendoli ed ho prelevato i 105€).
Ora: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] =[0 - 0 -50 +105]=55€ Quindi dovrei impostare RF con importo puntata 255 e rimborso 50 giusto?
E se non lo facessi nei primi 30 giorni posso farlo nel periodo 31-60? Se si può fare come dovrei impostare il tutto? -
@marcram sì, corretto. se questo mese non fai la scommessa in RF potrai farla senza problemi nei periodi successivi
-
@anonymous Quindi per il periodo 31-60 mi basta aspettare la fine e versare 200 euro e fare in RF 200-50?
Ti ringrazio per la risposta e soprattutto per la velocità, siete dei Grandi! -
@marcram sì, esatto
-
@anonymous Grazie mille
-
Scusate ho una domanda sul calcolo della seconda parte (31-60). Nella formula per il calcolo delle perdite nette alla voce "saldo iniziale del periodo" devo considerare i 50€ del bonus rimborso? Avendo perso la puntata in RF del primo periodo all'inizio del secondo avevo solo quei 50€ bonus effettivamente. Confido in voi
-
@zuccone62 No, vanno esclusi il bonus lo ricevi "appena dopo" l'inizio del periodo
-
Scusate ma i 50€ di rimborso in che modalità vanno messi nell'oddsmatcher? Normale o BR?
Oppure vanno tenuti e giocati ancora in modalità RF 200-50, depositando quindi 150€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet