[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Però se sono a +20, devo fare ad esempio 120-25?
-
@fraspico Non ricevi il bonus ma hai già guadagnato dalla modalità RF
-
@maik92 se sei a +20 sì, va bene 120-25
-
Quindi se io sono a -50 a questo punto mi converrebbe fare 150/38?
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@hackbeer Se non puoi fare la puntata da 150 o la fai da meno o non la fai, non ci sono alternative Dato che sei sotto di 50€ devi considerarlo: Se ti fa scommettere massimo 100€, scommetterai 100, e il rimborso sarà il 25% di 100+50, quindi 37,5
o fai 150/50, o fai 100/38
-
@davide mmhhh...però il calcolo non mi è proprio chiaro....proverò con 100/38 a stò punto mi conviene!
-
@hackbeer il rimborso è il 25% del tuo bilancio netto negativo. Se sei in negativo già di 50€, devi aggiungere l'importo della scommessa e poi dividerlo per 4
-
@davide Dicevo se sono sotto di 50 per ottenere il bonus pieno di 50 euro devo giocare altri 150 a perdere. 25% di 200 è 50 euro. Se gioco solo 100 euro e li perdo il mio bilancio negativo sarà di -150 ed il 25% non è 50 euro pieni! Ecco perchè 150/38 Quello volevo dire!
-
@hackbeer nel calcolatore devi mettere quello che scommetti, se scommetti 100, devi mettere 100. Se scommetti 150, devi mettere 150. Quindi se scommetti 150, ma hai già una perdita di 50, e perdi, avrai un rimborso di 50€, non di 38.
Se invece scommetti 100, e perdi, avrai generato una perdita di 150, e il rimborso sarà di 38, per cui va messo 100/38
-
ho giocato un po con il bonus che danno sulle slot, devo conteggiare anche eventuali perdite o guadagni fatti sulle slot quando procedo con il rimborso? nonostante non abbia soddisfatto il wag?
-
@riccardobergo le perdite o le vincite fatte con il casinò non vengono conteggiate e dovrai sottrarle dalla posizione netta (se sono vincite) o aggiungerle (se sono perdite)
-
@davide Quindi è 150/50 per avere rimborso pieno! ok..Grazie e scusa per la perdita di tempo! Se qualcuno trova un mercato mi faccia sapere perchè attualmente non fa puntare nulla con vincite superiori ai 100€
-
@hackbeer l'importante è che tu abbia capito il concetto del rimborso rispetto alla posizione netta
-
@davide quindi lascio 200/50 ?
-
@riccardobergo se la tua posizione netta è zero per le scommesse, sì
-
@hackbeer io stavo monitorando salernitana parma su betfair, le quote per bancare il parma stanno scendendo ma non c'è liquidità
-
@riccardobergo non ti fa andare oltre i 50€ per questa gara!....Assurdo! Ho trovato che per i campionati di prima fascia la max vincita consentita è 100€...Quindi puoi puntare al massimo 35 euro! Magari stasera sbloccano....Non lo sò....cmq è deprimente!
-
@hackbeer sei sicuro di non avere le vincite limitate? vabbe per non rischiare di fare qualche cazzata allora scommetterò un altro giorno ma ci sono sempre degli rf imbarazzanti
-
@riccardobergo Ho chiesto in chat! Nessun limite! Sono proprio i mercati! Non mi devo fidare dell'operatore?...non sò che dirti! Io devo farla entro il 28-02 per forza!
-
@hackbeer non saprei, non me ne intendo di limitazioni non essendo ancora stato limitato su nessun book ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet