[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Passenger ok ma se faccio una scommessa unica nella mia situazione mi viene una responsabilita su betfair di tantissimo e non li ho i soldi per bancare..quindi come posso fare?
-
@Passenger quindi pensavo se adesso io mi gioco i 50 euro che ho sul conto e che avevo depositato all'inizio cercando di perderli, se li perdo la mia posizione netta sarà di -50 e cosi si abbassa l'importo e di conseguenza la responsabilità su betfair..sbaglio?
-
@siggian la serie B è buona
-
@fraspico devi fare un’unica scommessa da 200€, come scritto nella guida.
Se ne fai una da 50€ e la vinci, non riceverai il bonus questo mese. -
Buongiorno a tutti! Bwin impone limiti di vincita su tutte le giocate! Mi spiegate come posso fare un RF 150/50 entro oggi? Grazie in anticipo!
-
@hackbeer Devi provare su tutte le partite che trovi oggi, altrimenti devi diminuire l'importo della scommessa e del relativo rimborso (la proporzione è sui 200/50 però)
-
@davide Capirai e quando affitto!! Impongono dei limiti di vincita a 50€! Questi sono proprio ridicoli!....Devo fare almeno 6/7 puntate proporzionali! Ma possibile?
-
@hackbeer non puoi fare 6/7 scommesse, ne devi fare una soltanto. È sempre così con i rimborsi.
-
@davide Ma su quale gara? Non esistono punte che prendono 150 euro? Cmq poi io stò facendo 150/50 perchè sono sotto di 50 euro con bwin giusto?
-
@hackbeer Se non puoi fare la puntata da 150 o la fai da meno o non la fai, non ci sono alternative Dato che sei sotto di 50€ devi considerarlo: Se ti fa scommettere massimo 100€, scommetterai 100, e il rimborso sarà il 25% di 100+50, quindi 37,5
-
@davide No ma rinuncio e chiudo pure il conto su bwin!...ma questi ti fanno fare puntate con massima vincita di 100 euro a quote 3,5 o 4,00...Punti 25 e hai finito!...Non fa per me! Ridicoli come GD!
-
La mia situazione è la seguente. Ho depositato 50 e perso la prima scommessa a quota alta. Successivamente ho ricaricato 40 euro per una promo esclusiva che mi ha dato 20 di bonus (giocati a quota alta e persi). Ieri mi è stata data una freebet da 2 euro e ho vinto una multipla da 20 euro. Secondo i miei calcoli la posizione finanziaria netta è +20. Quindi dovrei giocare 220 euro in RF con rimborso di 50?
-
@maik92 Se trovi il mercato fammi sapere perchè è impossibile puntare quelle quote!
-
@hackbeer si ma infatti penso di puntare solo 110 o forse anche meno, comunque il proprietario di GD è bwin, per quello sono uguali
-
@maik92 Provaci ma non riesci! Ci sono limiti di 30-35 euro sulle puntate per quote che ti garantiscono un RF decente (lo sanno ....) Non ho mai avuto limiti sulle puntate come mi ha confermato l'operatore di chat e adesso che sono a fine mese i mercati non lo consentono! Ci sono anche partite di cartello importanti su campionati di 1^ fascia! ..... No comment! Cmq ogni 10€ di punta sono 2,5 euro in RF. RF 10/2,5..... Se punti 35 ade esempio è RF 35/9 oppure RF 40/10... e cosi via!
-
@Davide pero nel caso la mia unica scommessa da 200 euro la dovessi vincere non mi verranno accreditati i 50 euro bonus..giusto?
-
Però se sono a +20, devo fare ad esempio 120-25?
-
@fraspico Non ricevi il bonus ma hai già guadagnato dalla modalità RF
-
@maik92 se sei a +20 sì, va bene 120-25
-
Quindi se io sono a -50 a questo punto mi converrebbe fare 150/38?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet