[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Scusate, la miaposizione era 0, scommesso 200 e persi, ricevuto bonus 50€.
Ora cosa devo fare? Fare prima il rollover dei 50 di bonus o aggiungere 150€ per scommettere direttamente 200€(150miei+50bonus) in RF per la prossima tranche? -
@inglese devi scommettere i 50€ cercando di perderli. una volta azzerato il saldo bonus calcoli di nuovo la tua posizione netta e poi piazzi la scommessa in RF
-
@anonymous Ho fatto il calcolo basandomi sulla responsabilità e non sull'importo bancato sbaglio? Comunque se qualcuno per cortesia dà un'occhiata a alle schermate magari evito di fare danni gravi, grazie di cuore!
-
@anonymous Ok grazie, ma il bonus fa conteggio se lo perdo? cioè vado a -50? oppure vado a 0 perchè è come se avessi depositato 50?
-
@redalert73 sì, sembra corretto
-
@inglese non deve interessarti se il singolo bonus viene conteggiato o no, devi solo applicare la formula
-
@anonymous Quindi il calcolo va sempre basato sulla responsabilità e non sulla bancata come spiegavi è corretto?
-
@redalert73 il calcolo va fatto nella colonna Puntata, non Responsabilità. infatti se sommi le bancate e sottrai le puntate esce l'importo circa corretto rispetto a quanto dovevi bancare
-
@anonymous Non capisco: devo far risultare corretta la bancata o la responsabilità?
-
@redalert73 la bancata. la responsabilità poi di conseguenza viene corretta
-
@anonymous Niente, continuo a non capire: la somma che rischio è la responsabilità quindi dovrei basarmi su quella, perché invece dici di basarmi sulla bancata? Se devo fare il calcolo della bancata corretta inoltre come potrei riuscirci dato che le quote sono diverse? Ho paura di perdere 50€
-
@redalert73 prova a rileggere il commento di prima dove spiego il calcolo da fare, così capisci esattamente cosa intendo
-
Ok la bancata è corretta. Ciò di cui mi preoccupavo è la voce 'profitto/rischio', corrisponde alla responsabilità? Se è così perchè non dovrei basarmi su quella dato che sarebbe la somma che perderei?
-
@redalert73 sì, corrisponde alla responsabilità.comunque puoi anche farlo con la responsabilità, ovviamente devi sommare e sottrarre gli importi nella colonna Profitto/Rischio.
Il mio calcolo ti aiutava per capire quanto dover contro puntare
-
Scusate ragazzi ho cercato tra i post e non trovo nulla. Ho versato 50€ e mi hanno dato subito tutto il bonus, la prima singola l'ho fatta da 50€ e poi gli altri 50 li ho divisi in due singole da 25€ l'una, la prima (quella da 50) l'ho vinta ed ora mi compare che parte della vincita è prelevabile. Se prelevo mi cancellano il bonus?
-
@marcram puoi prelevare la parte eccedente il bonus (di solito non si può nei rollover, ma in questo book sì)
-
@davide quindi posso prelevare il di più e lasciare solo i 50 di bonus? E per la seconda parte del rimborso mensile come devo conteggiare?
-
@marcram puoi prelevare, ma prima di iniziare la fase due devi completare la fase 1 perdendo il bonus di 50€. Non ti preoccupare per la fase 2, depositi e prelievi non incidono sul rimborso. Incideranno invece tutte le vincite
-
@davide okok grazie, quindi quando perdo il bonus o finisco il rollover tengo conto Delle vincite compresa questa per la fase 2..
-
@marcram basta che applichi la formula riportata nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet