[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Devo fare RF 200-50, ma bwin mi limita la vincita.Se dimezzo su 2 partite diverse devo dimezzare anche il bonus,cioè RF 100-50? Giusto?
Grazie -
@caseificio55 sì è così, il bonus è sempre in proporzione
-
ciao ragazzi, non mi è chiara una cosa. Sono per la prima volta al punto 6 della guida e il bonus iniziale di 50€ l'ho perso, quindi devo impostare RF 200-50 giuso? Una volta impostato devo puntare quindi 200€ ma sul conto ne ho solo 50€ che sono quelli iniziali. Se deposito 150 per raggiungere i 200 da puntare poi non viene modificato il calcolo della posizione netta?
-
@danilob no sei giusto così, deposita 150€
-
@steve1989 ok e questi 150 li dovrò considerare quando andrò a calcolare la posizione netta il prossimo mese?
-
@danilob no, ogni mese la posizione netta si resetta al 31° (o 61°) giorno
-
Io non capisco....dal conteggio per la posizione netta mi trovo da giocare 200/50 ma ho 186 sul saldo....quindi dovrei depositare 14, che mi porterebbe ad un rf di 186/50.....e allora dov'è che sbaglio?
-
@johnny se ricarichi 14 non varia la tua posizione netta
-
@anonymous Quindi ricarico 14 per poter fare 200/50....giusto?
-
@johnny esattamente
-
@anonymous Perfect, grazie mille
-
Ciao ragazzi, scusate ma l'unica possibilità e fare un unica puntata? Mi ritroverei a dover puntare 206 € con circa 450 € di responsabilità, troppi per la liquidità su BF.
-
@redalert73 sì, oppure diminuisci l'importo puntato, ridimensionando l'importo del rimborso nel calcolatore
-
@anonymous Ma in questo modo dovrei rinunciare a parte del bonus? Ho già depositato 150€. O posso spezzare in 2 le puntate ad esempio?
-
Questo post è eliminato! -
@redalert73 in che senso? puoi anche spezzettare l'importo, ma sempre sullo stesso evento esito
-
Intendevo: posso fare più scommesse su più eventi dividendo l'importo totale da scommettere e calcolando il bonus in proporzione? Es: importo da scommettere 206€, bonus 50€. Faccio 2 scommesse su partite diverse da €103 impostando RF 103 e bonus 25
-
Mannaggia, ho fatto un errore, posso compensare una parte della bancata troppo alta?
-
@redalert73 no, non puoi, perché sballi l'importo del rimborso
-
Noooo ho già fatto la scommessa con RF 103/25. posso rimediare? Nel frattempo con il tasto blu, mettendo l'importo eccedente (8€) posso abbassare l'importo della bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet