[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
quando punto con metà soldi bonus e metà reali che modalità metto nel calcolatore punta e banca? tipo 100 € = 50 bonus e 50 reali.
-
Sono ad inizio del secondo periodo di promozione (30-60) quando dovro' calcolare la posizione netta, nel saldo iniziale dovro' tenere conto anache dell'importo del bonus che mi hanno versato?
-
@dantealighieri metti modalità normale (BR e Normale fanno gli stessi identici calcoli). Il guadagno sarà dato da 50€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore
-
@fish12 no, devi escluderlo, in quanto viene assegnato in un secondo momento.
-
Nel periodo 30-60 ho chiuso il rollover del bonus con un saldo di 83 euro
Se non facessi operazioni devo puntare 283/50 ? Giusto? -
@enzo dipende qual è la tua posizione netta, devi calcolarla seguendo il Punto 6 della guida
-
buongiorno ragazzi, dopo aver giocato il rollover da 50 euro per i primi soldi depositati.... quando ti vengono accreditati i 50 euro bonus nel periodo 0-30?
-
@sanvixx il giorno del periodo successivo
-
@anonymous
Partivo dall'aver ricevuto il bonus di 50 euro
quindi dopo il rollover sono a 83 -
@enzo se non hai effettuato depositi o prelievi allora sì, RF 283-50
-
è normale avere la vincita max limitata a 200€?
-
@alexxx Sono limiti che possono capitare prova a cambiare evento e vedere se i limite è più alto
-
Continua a dirmi deposito sospeso quando provo a depositare, e continua a provare a reindirizzarmi a paypal. qualcuno sa perchè?
-
Non mi è chiara una cosa: anche le vincite fatte col bonus, dentro il rollover, sono da considerare per calcolare la posizione netta?
-
@alexxx Ciao, sì, se guardi il 3° e 4° esempio al punto 6 della guida lo puoi vedere con più chiarezza
-
@duriosama Quando depositi devi confermare il deposito dalla schermata di paypal, non basta semplicemente cliccare su deposita (a meno tu non abbia attivato l'opzione "one touch", "rapido" o similare, possibile su alcuni siti). Sul sito paypal inserisci le credenziali, controlli l'operazione e dopo la approvi.
-
Ciao, non credo di aver capito bene il mecccanismo. Dopo aver depositato 50 e aver preso il bonus di 50, devo scommettere entrambe a quota minima 2.0 ? Quindi scommettere sia il deposito che il bonus?
-
@lollobush basta scommettere solo il bonus a quota minima di 2
-
salve, io ho fatto la prima parte del bonus ora devo fare la seconda per prendere il primo rimborso, ho ancora sul conto le 50 euro depositate all inizio, quindi ora la mia posizione netta è 0, devo depositare solo altre 150 per arrivare alle 200?? poi la scommessa qualificante per il rimborso a che quota va giocata?? grazie
-
@fausto85 Ciao, se hai perso la scommessa con il bonus, la tua posizione è correttamente 0. per cui deposita altri 150€ per fare la giocata in RF 200/50.
Segui le istruzioni per impostare l'oddsmatcher per RF alti, non c'è quota minima, per guadagnare scommetterai per forza su quote alte in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet