[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Si può usare credito bonus (ho un bonus del 25% sul deposito) per una qualificante nella fase 2?
-
@siggian no, non puoi utilizzare credito bonus
-
@anonymous Quindi tra le "perdite" il bonus non è conteggiato. Infatti non lo contiamo neanche nel calcolo della posizione netta, corretto?
-
@siggian esatto
-
@anonymous Grazie caro
-
Aiuto urgente please @Anonymous @Davide sto facendo la RF 200/50 ma ho un limite di puntata di 100 sulla vincita. c’è modo di aggirarlo? Grazie
-
@fergoth purtroppo no. Prova con altri eventi, ma se è quello il limite puoi fare al massimo 100/25. E occhio perchè dopo il limite di puntata potresti avere anche un limite di vincita
-
@davide Grazie mille
-
quando punto con metà soldi bonus e metà reali che modalità metto nel calcolatore punta e banca? tipo 100 € = 50 bonus e 50 reali.
-
Sono ad inizio del secondo periodo di promozione (30-60) quando dovro' calcolare la posizione netta, nel saldo iniziale dovro' tenere conto anache dell'importo del bonus che mi hanno versato?
-
@dantealighieri metti modalità normale (BR e Normale fanno gli stessi identici calcoli). Il guadagno sarà dato da 50€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore
-
@fish12 no, devi escluderlo, in quanto viene assegnato in un secondo momento.
-
Nel periodo 30-60 ho chiuso il rollover del bonus con un saldo di 83 euro
Se non facessi operazioni devo puntare 283/50 ? Giusto? -
@enzo dipende qual è la tua posizione netta, devi calcolarla seguendo il Punto 6 della guida
-
buongiorno ragazzi, dopo aver giocato il rollover da 50 euro per i primi soldi depositati.... quando ti vengono accreditati i 50 euro bonus nel periodo 0-30?
-
@sanvixx il giorno del periodo successivo
-
@anonymous
Partivo dall'aver ricevuto il bonus di 50 euro
quindi dopo il rollover sono a 83 -
@enzo se non hai effettuato depositi o prelievi allora sì, RF 283-50
-
è normale avere la vincita max limitata a 200€?
-
@alexxx Sono limiti che possono capitare prova a cambiare evento e vedere se i limite è più alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet