[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
stupid question: io avevo aperto un conto anni fa che non ho mai usato. Ora ho ripreso a usarlo e depositando 50€mi hanno accreditato 50€ bonus con rollover 3x.
Come mi comporto? Piazzo scommesse per 150€ cercando di perderlo? -
RF 263/50 è difficile sfruttarla giusto? Non ho problemi di fondi per la bancata ma non so se troverò mai una partita con un RF decente per sfruttarla. Continuo a cercare o mollo secondo voi? Grazie @Anonymous @Davide
-
@Davide @Passenger @Anonymous ma se io vinco la qualificante per il "rimborso ogni 30 giorni" poi posso rigiocarne un'altra per perderla in modo da ricevere lo stesso il bonus rimborso il mese successivo?
-
@passenger ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@taccio96 Se la posizione netta è molto positiva e non hai fondi per bancare non è semplice ottenere un buon guadagno. Scegli quote minori se vuoi, oppure aspetta ad avere liquidità sufficiente per poter bancare a quote più elevate.
@Passenger quindi una possibilità sarebbe saltare il rimborso dei primi 30 e aspettare il secondo periodo?
-
@taccio96 sì, puoi anche fare così
-
@anonymous ma se io vinco la qualificante per il "rimborso ogni 30 giorni" poi posso rigiocarne un'altra per perderla in modo da ricevere lo stesso il bonus rimborso il mese successivo?
-
@nikolas21 se la puntata in RF la vinci allora hai già guadagnato, se punti di nuovo in RF (vincita+200)-50 non guadagnerai di più rispetto a quanto giù guadagnato
-
Io ho depositato 50 euro (il conto era già stato verificato in precedenza) ma non ho ricevuto nessun bonus. Cosa devo fare?
-
@mattiastorero98 contatta l'assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Si può usare credito bonus (ho un bonus del 25% sul deposito) per una qualificante nella fase 2?
-
@siggian no, non puoi utilizzare credito bonus
-
@anonymous Quindi tra le "perdite" il bonus non è conteggiato. Infatti non lo contiamo neanche nel calcolo della posizione netta, corretto?
-
@siggian esatto
-
@anonymous Grazie caro
-
Aiuto urgente please @Anonymous @Davide sto facendo la RF 200/50 ma ho un limite di puntata di 100 sulla vincita. c’è modo di aggirarlo? Grazie
-
@fergoth purtroppo no. Prova con altri eventi, ma se è quello il limite puoi fare al massimo 100/25. E occhio perchè dopo il limite di puntata potresti avere anche un limite di vincita
-
@davide Grazie mille
-
quando punto con metà soldi bonus e metà reali che modalità metto nel calcolatore punta e banca? tipo 100 € = 50 bonus e 50 reali.
-
Sono ad inizio del secondo periodo di promozione (30-60) quando dovro' calcolare la posizione netta, nel saldo iniziale dovro' tenere conto anache dell'importo del bonus che mi hanno versato?
-
@dantealighieri metti modalità normale (BR e Normale fanno gli stessi identici calcoli). Il guadagno sarà dato da 50€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet