[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
Ho giocato 228/50 rf invece di 229/50 in quanto i depositi su bwin si possono fare solo in multipli di 5 euro... non è un grosso problema immagino?
-
@elfoninja89 no, non preoccuparti
-
@davide ok grazie
-
Salve, ho piazzato la scommessa di 50€ (bonus) con una quota superiore a 2.00, gli altri 50€ (deposito) posso scommetterli a qualsiasi quota oppure deve essere sempre superiore a 2.00?
-
@smk aspetta il termine della scommessa, così se questa sarà perdente potrai scommetterli a qualsiasi quota. Se è vincente devi prima completare il rollover scommettendo a quota minima
-
@davide perfetto...grazie mille
-
Buongiorno a qualcuno di voi è capitato. Punto il bonus 50 euro ha quota 3,80 e mi va di sfiga e vinco. Oggi provo a scommettere per finire il rollover o perdere come da strategia, ma mi hanno limitato il conto e posso scommettere solo l'importo per una potenziale vincita di 100 € massimo?
-
@mich84 Purtroppo può capitare devi cercare di terminare il rollover rispettando i limiti
-
Adesso ho dovuto scommettere 30 euro a quota 3,50 se dovessi perdere mi basterà scommettere altri 20 euro e perderli per poter prelevare?
-
@mich84 esatto, se perdi quella scommessa, ti rimarranno solo altri 20€ da dover perdere (se però poi vincerai sarai quasi da capo)
-
Eh lo so infatti spero di perdere, non ho mai trovato così complicato perdere una scommessa
-
oggi sono un po dappertutto si lavora sodo , un informazione devo soltanto scommettere i 50 euro bonus e basta? se vinco su betfair ho sbloccato il bonus giusto ? e i 50 euro depositati poi posso prelevarli ?
-
su puntassi i primi 50 a quota 4,5 con un rating a 86 ci può stare?
-
@vincenzogorgone se vincerai su betfai, dovrai comunque scommettere il deposito per prelevarlo (questo vale sempre per qualsiasi sito di scommesse)
@Taccio96 va bene, anche se il rating non è altissimo, guadagnerai lo stesso
-
@davide dopo ce ne sono di più alti a 92 ma con quota 3,7
-
@taccio96 decidi te quota più alta e meno guadagno, quota leggermente più bassa e più guadagno
-
@davide, per quanto riguarda invece gli altri 50 van giocati sempre a quota minima di 2?
-
@taccio96 basta leggere i messaggi precedenti https://ninjaclub.ninjabet.it/post/251884
-
ciao, mi potete aiutare che non riesco a calcolare la posizione netta per 'ultima trance di bonus la situazione è questa:
saldo 11.76
-
@ninjaf Ciao, che difficoltà riscontri nell'applicare la formula riportata nella guida? devi solo conoscere il saldo che avevi ad inizio del periodo 31-60 giorni dalla registrazione, il saldo attuale, e depositi e prelievi del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet