[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Grazie mille
-
nel periodo 60-90 per calcolare la posizione netta, devo considerare pure il bonus giocato?
-
@bettingcla devi semplicemente applicare la formula, non devono interessarti i singoli movimenti
-
@anonymous quindi in saldo iniziale del periodo, è considerato il saldo compreso anche del bonus
-
@bettingcla no, perchè ad inizio periodo non avevi il bonus, ti è stato accreditato dopo
-
@davide
Ma il bonus 50 euro posso giocarlo in piu'scommesse?
Dopo mi consigli di non giocare piu' su bwin? -
@enzo puoi piazzare tranquillamente più scommesse. quando azzeri il bonus non fare altre scommesse e attendi di arrivare verso la fine del periodo in modo da giocare in RF per il rimborso mensile
-
Ciao a tutti. Per il welcome bonus ho appena aperto il conto, versato 50€...e mi ritrovo un saldo di 75€..come mai?
-
@beiv gli altri 25 ti vengono dati dopo aver validato il conto con l'approvazione dei documenti
-
Mi hanno appena fatto un offerta del 50% sul prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. Bonus da giocare per 5 volte a quota minima di 2.00. Non so se aderire oppure no. Sono in corso per rimborso del primo mese per una somma di 12.50. Se vinco la scommessa poi va a finire che sballo tutto.
-
@lolbetlol è così, puoi partecipare cercando di perdere le scommesse, ma è a tuo rischio, perchè se vinci il primo rimborso sarà difficile da guadagnare
-
ciao @Davide, una domanda, in questi giorni dovrei ricevere il rimborso dei 30/60, quindi vorrei fare una scommessa tra oggi e domani. da dopo aver giocato e perso il primo rimborso ho effettuato le giocate derivanti dai 3 giorni di offerte di bwin (quelli di dover grattare le carte per intenderci), dove ho avuto 3 freebet, due da 5 e una da 10 euro. ne ho vinta una quindi ora il mio saldo è 28.75.
devo fare una qualificante da 229/50 in rf?
grazie -
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
scusami ma le perdite con le giocate bonus valgono ai fini del conteggio? ho perso su bwin una scommessa bonus da 10 euro ed una da 5, vanno conteggiate o vale solo quella vinta, dalla quale ho guadagnato 28,75?
-
@elfoninja89 non ti serve saperlo, usa la formula riportata nella guida per il calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ciao e scusami il disturbo, ma ho ancora un pò le idee confuse sul calcolo della posizione netta e, quindi, prima di buttare soldi nel nulla facendo cavolate preferisco chiedere...
Ho ricevuto la seconda tranche da 50 della fase 2 (BLACKORYELLOW60) il 3 febbraio e l'ho giocata praticamente subito generando, però una vincita di 300 euro.
Rigiocato il bonus di 50 il 6/02 questa volta ho vinto la bancata chiudendo, se non erro, il rollover relativo.
Successivamento partecipato a delle freebet in alcune dell quali ho puntato in RF 4/2, per bancarle su betfair, che ho tutte perse su Bwin.
Il saldo del mio conto risulta ora di 246 euro e non ho fatto ne versamenti ne prelievi e quindi la mia posizione netta dovrebbe corrispondere alla stessa cifra, giusto?!?
A questo punto, per il prossimo bonus, dovrei effetuare una giocata in RF da 246/50, esatto?!?...
-
A me il secondo mese scadeva il 10 e non ho ancora ricevuto alcun rimborso, è normale?
-
@lozio71 La posizione netta è quella che risulta dalla formula. Devi sapere il saldo iniziale del periodo, il saldo attuale, e prelievi e depositi. Applichi la formula e non sbagli
ps: la posizione netta è da AGGIUNGERE alla 200/50. Per cui se tu avessi una posizione netta di +246, dovresti impostare 446/50 (ma probabilmente non guadagneresti)
@Fu non è normale, prova a chiedere in chat. Sei sicuro di aver fatto i calcoli corretti e di non aver sballato il bilancio netto con altre offerte?
-
@davide il saldo è quell oche vedi nella foto... versato, giocato in RF 200/50e perso 200 euro nel periodo precedente per ricevere il bonus da 50 il 03/02 da lì nessun'altro versamento e/o prelievo.
Giocata la seconda tranche da 50 della fase 2 il 3 febbraio generando, però una vincita di 300 euro.
Rigiocato il bonus di 50 il 6/02 questa volta ho vinto la bancata chiudendo, se non erro, il rollover relativo.
Successivamento partecipato a delle freebet in alcune dell quali ho puntato in RF 4/2, per bancarle su betfair, che ho tutte perse su Bwin.
Il saldo del mio conto risulta ora di 246 euro e non ho fatto ne versamenti ne prelievi e quindi la mia posizione netta dovrebbe corrispondere alla stessa cifra, giusto?!?
A questo punto, per il prossimo bonus, dovrei effetuare una giocata in RF da 246/50, esatto?!?...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet