[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@enzo Non puoi fare più scommesse, rischi di sballare il rimborso se una vince e una perde. Le scommesse in RF vanno fatte su di un unico esito
-
@mattoing puoi già prelevare tutto il saldo che hai prelevabile, il rollover blocca solo il bonus di 50€
-
Ho puntato-bancato i 50 euro bonus sul pareggio Juve-Tottenham, nel caso dovessi vincere la scommessa su Bwin posso utilizzare anche i 50 euro da me depositati per completare il rollover?
-
@wolfozzo sì
-
@davide Va bene grazie mille, nel caso dovessi vincere su betfair, invece, i 50 euro che ho depositato su Bwin dovranno prima essere giocati per poter essere prelevati giusto?
-
@wolfozzo sì, come in qualsiasi altro sito. Ma puoi usarli per la fase 2
-
@davide Grazie mille
-
nel periodo 60-90 per calcolare la posizione netta, devo considerare pure il bonus giocato?
-
@bettingcla devi semplicemente applicare la formula, non devono interessarti i singoli movimenti
-
@anonymous quindi in saldo iniziale del periodo, è considerato il saldo compreso anche del bonus
-
@bettingcla no, perchè ad inizio periodo non avevi il bonus, ti è stato accreditato dopo
-
@davide
Ma il bonus 50 euro posso giocarlo in piu'scommesse?
Dopo mi consigli di non giocare piu' su bwin? -
@enzo puoi piazzare tranquillamente più scommesse. quando azzeri il bonus non fare altre scommesse e attendi di arrivare verso la fine del periodo in modo da giocare in RF per il rimborso mensile
-
Ciao a tutti. Per il welcome bonus ho appena aperto il conto, versato 50€...e mi ritrovo un saldo di 75€..come mai?
-
@beiv gli altri 25 ti vengono dati dopo aver validato il conto con l'approvazione dei documenti
-
Mi hanno appena fatto un offerta del 50% sul prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. Bonus da giocare per 5 volte a quota minima di 2.00. Non so se aderire oppure no. Sono in corso per rimborso del primo mese per una somma di 12.50. Se vinco la scommessa poi va a finire che sballo tutto.
-
@lolbetlol è così, puoi partecipare cercando di perdere le scommesse, ma è a tuo rischio, perchè se vinci il primo rimborso sarà difficile da guadagnare
-
ciao @Davide, una domanda, in questi giorni dovrei ricevere il rimborso dei 30/60, quindi vorrei fare una scommessa tra oggi e domani. da dopo aver giocato e perso il primo rimborso ho effettuato le giocate derivanti dai 3 giorni di offerte di bwin (quelli di dover grattare le carte per intenderci), dove ho avuto 3 freebet, due da 5 e una da 10 euro. ne ho vinta una quindi ora il mio saldo è 28.75.
devo fare una qualificante da 229/50 in rf?
grazie -
@elfoninja89 dipende qual è la tua posizione netta, se è +28.75 allora va bene fare l'RF 229-50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet