[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@claudio-ninjabet Grazie! Attendiamo fiduciosi!
-
Sto cercando di completare l'offerta, ho visto che finalmente avete risolto il problema e l'oddsmatcher funziona di nuovo, ma non riesco a trovare partite con quote alte (minimo 3) con liquidità 100... è perchè state ancora risolvendo o è semplicemente un caso che in questo momento ci siano poche partite?
-
@taolmo stiamo ancora risolvendo completamente ma puoi anche bancare se la liquidità è minore e attendere che venga abbinata (oppure bancare la parte rimanente alla quota più alta)
-
@claudio-ninjabet se non dovesse essere abbinata però cosa potrebbe succedere?
-
@taolmo devi bancare la parte non abbinata alla quota con liquidità più alta seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@claudio-ninjabet Ok grazie mille!
-
offerta difficile da completare subito con un profitto netto decente rating ultimamente sempre sotto il 90% è un caso o l'oddsmatcher è ancora in manutenzione?
-
A me è bastato ricaricarlo l'oddmatcher, la prima volta mi dava solamente 3 partite, mentre ricaricandolo me ne segnalava molte di più, tra cui quella che ho ninjato
-
ho visto che la benvenuto continua: Per 3 mesi riceverai un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ al mese.
non mi sembra male, si dovrebbero riuscire a portare a casa almeno 20 euro al mese per 3 mesi (in caso di rollover un po meno) -
Anche io ho visto che danno un rimborso su bwin, @Claudio-NinjaBet @Davide voi lo sapevate già?
-
@sark @RobotReebot adesso ci guardiamo un po', ma dovrebbe essere fattibile
-
Ragazzi una domanda, ho giocato i miei 50 con la prima tranche di bonus (vincendo la giocata, ahimè). Ora che mi hanno verificato il conto mi danno già disp per il prelevo tutto il saldo tranne i 50 bonus! Ora io, giocaNdo questi 50 €, nel profit tracker segno 25 sotto pagato e 25 sotto bonus? non riesco a capire come segnarli per vedere il guadagno c orretto
Grazie
-
@befritz si, devi sempre segnarti sul Profit Tracker gli importi che utilizzi bonus e gli importi tuoi di deposito
Avendo però vinto la scommessa dovrai cercare di perdere su bwin altrimenti dovrai soddisfare tutto il rollover
-
Certo, infatti è la prima x fissa che prendo, purtroppo! Vediamo se arriviamo a due di fila... La mia domanda sorgeva dal fatto che avendo giocato solo i primi 25 del bonus, non capivo come segnare i 50 € giocati ora! 25 e 25, quindi, giusto? Grazie mille!
-
@befritz per la prima scommessa hai giocato 75€ quindi? (50 tuoi e i primi 25 bonus)
Se hai fatto così allora in un unica riga nel Profit segni 50 pagato 25 bonus e a destra la bancata
Vedrai che inserendo l'importo vinto su Bwin risulterai in positivo
prima di prelevare però dovrai soddisfare il requisito di rollover
-
Sisi, questo già l'avevo fatto correttamente infatti ho guadagnato qualcosa, il mio dubbio sorgeva sulla seconda scommessa. ora ho prelvato 245 (vediamo se me lo rimbalzano per il rollover) e mi avanzano 50 €, che giocato su un x di oggi, questi volevo sapere se erano da segnare 25 pagato e 25 bonus o 50 bonus! Grazie mille, sei gentilissimo!
-
@befritz se hai giocato altri 50 solo 25 sono tuoi mentre i restanti fanno parte della seconda tranche di bonus che ti hanno accreditato dopo la verifica del conto
-
Ciao, su bwin mi ritrovo 350 euro prelevabili e 50 soggetti a limitazioni. Questi 50 euro devo giocarli fino a raggiungere il rollover di 300 o perderli giusto? mentra i 350 li posso prendere già?
-
@leodyn sì
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet