[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Buonasera, sono nel periodo 0-30 gg. Ho aperto il conto l'8 gennaio, quindi oggi dovrebbe essere il giorno 30. La qualificante in RF va piazzata entro il 30esimo giorno (30 compreso) oppure la partita deve concludersi entro il 30esimo giorno?
-
@ryan01thebest deve concludersi entro il 30° giorno, altrimenti bwin non può sapere se sei in perdita o meno
-
Ho letto la guida su ninjabet, ma non ho capito una cosa: i punti 6 e 7 della guida vanno ripetuti ogni periodo di 30 giorni? cioè sarebbero 3 rimborsi del 25% sulle perdite nette?
-
Ciao @ninjamat Sì, è esatto
-
@anonymous ho effettuato solo il deposito iniziale di 50 euro x la benvenuto, però poi ho vinto 90 euro con una freebet da 5... La mia posizione netta è sempre 0?
-
@simone123421 devi applicare la formula indicata al punto 6. hai provato a fare il calcolo?
-
Buongiorno ragazzi, un'informazione: normalmente il bonus della 2a parte, viene accreditato esattamente il 31°gg? Sto cercando di capire se riesco ad incastrare questa benvenuto con le ferie dal 14-24 maggio..
-
@dani101189 non è detto lo accreditino con precisione il 31esimo giorno. in genere comunque sì
-
@anonymous Grazie mille per l'info
-
scusate non mi è chiara una cosa: nel primo periodo 0-30 ho avuto una posizione netta troppo alta (+300) per poter provare ad ottenere il bonus rimborso quindi ho lasciato perdere. Ora che sono nel periodo 30-60 e non ho fatto nessuna scommessa, la mia posizione è ancora +300 (che sono ancora lì e non ho prelevato) oppure è 0?
-
@batman68 no, la posizione netta al 31° giorno è zero
-
ho capito grazie, allora c'è ancora speranza di sfruttare la promo
-
Considerato che ho perso i 50 di bonus, come posizione netta sono a 0. Mi posso giocare i 50 versati con un 50/12.5 (arrotondato a 13) in RF per il primo mese di rimborso?
-
@lolbetlol se non hai abbastanza liquidità allora sì, altrimenti deposita 150 e scommetti in RF 200-50
-
@anonymous Infatti non ho abbastanza liquidità. Per questo mese andrà così. Grazie
-
ragazzi mamma bwin si è risentita e mi ha limitato... puntata massima 2 euro. ora mi trovo 50 euro bonus con rollover 4x li bloccati...come mi suggerire di procedere?
-
@lapin fai molte puntate dai 2€, anche in diversi orari nella giornata, non hai alternative purtroppo
-
@anonymous insomma faccio come gli scommettitori classici...come mai dici in diversi momenti della giornata?
-
@lapin perchè alcuni utenti ci hanno segnalato che i limiti cambiano nel corso della giornata
-
Confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet