[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ho appena scommesso il Bonus, il deposito lo lascio in cantina per non interferire con la seconda parte della benvenuto ?
-
@fuzzo82 contatta la loro assistenza per sicurezza
-
@mattoing esattamente
-
ciao ragazzi, feci questa benvenuto perdendo su bwin la giocata da 50 euro bonus il 17 dicembre
-il 22 dicembre feci la giocata da 200 euro per avere il rimbors persa anche questa- il 19 gennaio giocai il rimborso da 50 euro, vinto anch'esso su betfair.
qualche anima pia mi spiega se posso ancora fare qualcosa per estorcere del danaro a bwin, e se sì come?
- il 19 gennaio giocai il rimborso da 50 euro, vinto anch'esso su betfair.
-
@elfoninja89 continua a sfruttare la fase 2 a rimborso indicata nella guida
-
@anonymous non mi è chiara la questione dei 30-60-90, avendo perso di vista bwin per un bel po', cosa dovrei fare nello specifico ad oggi 6 febbraio?
-
@elfoninja89 se nel periodo 17 Gennaio - 17 Febbraio hai effettuato solamente la scommessa con i 50€ bonus ricevuti come rimborso e non hai effettuato altri depositi/prelievi allora devi fare la scommessa in RF 200-50 che termini prima del 17 Febbraio
-
@anonymous ho rivisto bene, in realtà la giocata bonus la feci il 20 dicembre non il 17. il 22 dicembre giocai i 200 euro e il 19 gennaio il rimborso da 50. per il resto non feci nulla, a parte oggi che ho avuto un bonus da 5 euro che ho vinto sul book.
al netto di tutto ciò mi confermi che se faccio quindi una scommessa in rf 200/50 prima del 20 febbraio il 20 marzo avrò 50 euro bonus? grazie mille -
@elfoninja89 attenzione, se hai fatto anche la scommessa con i 5€ allora il calcolo cambia. segui il Punto 6 della guida e applica la formula per sapere quanto puntare
-
@anonymous mmm sto leggendo ma non mi è chiaro... io sono nel periodo 30-60 ora, e su questo ok, e ho 28.75 euro sul conto, frutto tutti di una vincita su una freebet da 5 euro di oggi(non ho versato nulla) prima di questo non avevo nulla, zero euro e zero prelievi (Avendo vinto sempre su betfair) e l'ultima giocata era stata quella del rimborso 0-30 giorni(il 19 gennaio)... quindi credo che anche in questo caso debba fare 200/50, boh?
-
@elfoninja89 La formula che devi applicare è: 28.75 - 0 - 0 - 0 = 28.75
quindi devi puntare in RF 229 - 50 -
quindi ho una posizione netta di +29, che mi porterà un minore guadagno sulla qualificante.. con le quote attuali, max 37.5% di rf guadagno stimato di 18.76.. al quale va sommato il guadagno che avrò sul bonus da 50 euro che mi verrà erogato alla fine dei 60 giorni, quindi circa il 16 febbraio(anche se il primo rimborso lo diedero con un ritardo di 2 giorni). è corretto? grazie in anticipo
-
Se non volessi partecipare alla seconda parte della benvenuto mi basterebbe rigiocare il deposito di 50 per renderlo prelevabile, giusto? O a limite tenerlo lì per offerte future
-
Salve... Ho appena perso i 50 euro bonus e avuto la vincita di 45 euro su betfair.... Ora come sfrutto la seconda parte del bonus? I 50 euro depositati che sono ancora lì come si devo sfruttare?
-
@elfoninja89 sì, è corretto
-
@coolcoroglio sì, esatto
-
@simone123421 leggi il Punto 6 della guida
-
@anonymous mi confermi che la mia posizione nettamente è 0 e che quindi devo scommettere con RF 200 50?
-
@simone123421 se non hai effettuato prelievi/depositi allora sì
-
le vincite derivanti da bonus non sono considerate ai fini del calcolo della posizione netta?? ho vinto la scommessa con i 50 bonus derivanti dal periodo 30-60,intanto continuerò il rollover finchè non li perdo,ma dopo che completo,posso prelevare il restante e poi depositare 200 per fare il solito rf 200/50, o lascio direttamente i soldi nel conto,deposito altri 200 e fare rf 200+vincita bonus/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet