[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti! Sto cercando ci completare l'offerta benvenuto di BWin ma purtroppo l'Oddsmatcher non da nessun evento; è normale o c'è un problema tecnico? Grazie!
-
ciao @dani101189, stiamo ancora lavorando su un aggiornamento per bwin. usa le quote di giocodigitale se è qualcosa di urgente perchè comunque sono simili/uguali.
-
@claudio-ninjabet in realtà, questa sera non va per niente ...
-
@claudio-ninjabet ciao claudio neanche l' oddsmather di giocodigitale va
-
-
Ehm sia l'oddsmatcher di bwin che di gioco digitale non funzionano, qualche consiglio su come fare?
-
@franz9090 quando risolviamo vi avverto
-
@claudio-ninjabet Grazie! Attendiamo fiduciosi!
-
Sto cercando di completare l'offerta, ho visto che finalmente avete risolto il problema e l'oddsmatcher funziona di nuovo, ma non riesco a trovare partite con quote alte (minimo 3) con liquidità 100... è perchè state ancora risolvendo o è semplicemente un caso che in questo momento ci siano poche partite?
-
@taolmo stiamo ancora risolvendo completamente ma puoi anche bancare se la liquidità è minore e attendere che venga abbinata (oppure bancare la parte rimanente alla quota più alta)
-
@claudio-ninjabet se non dovesse essere abbinata però cosa potrebbe succedere?
-
@taolmo devi bancare la parte non abbinata alla quota con liquidità più alta seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@claudio-ninjabet Ok grazie mille!
-
offerta difficile da completare subito con un profitto netto decente rating ultimamente sempre sotto il 90% è un caso o l'oddsmatcher è ancora in manutenzione?
-
A me è bastato ricaricarlo l'oddmatcher, la prima volta mi dava solamente 3 partite, mentre ricaricandolo me ne segnalava molte di più, tra cui quella che ho ninjato
-
ho visto che la benvenuto continua: Per 3 mesi riceverai un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ al mese.
non mi sembra male, si dovrebbero riuscire a portare a casa almeno 20 euro al mese per 3 mesi (in caso di rollover un po meno) -
Anche io ho visto che danno un rimborso su bwin, @Claudio-NinjaBet @Davide voi lo sapevate già?
-
@sark @RobotReebot adesso ci guardiamo un po', ma dovrebbe essere fattibile
-
Ragazzi una domanda, ho giocato i miei 50 con la prima tranche di bonus (vincendo la giocata, ahimè). Ora che mi hanno verificato il conto mi danno già disp per il prelevo tutto il saldo tranne i 50 bonus! Ora io, giocaNdo questi 50 €, nel profit tracker segno 25 sotto pagato e 25 sotto bonus? non riesco a capire come segnarli per vedere il guadagno c orretto
Grazie
-
@befritz si, devi sempre segnarti sul Profit Tracker gli importi che utilizzi bonus e gli importi tuoi di deposito
Avendo però vinto la scommessa dovrai cercare di perdere su bwin altrimenti dovrai soddisfare tutto il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet