[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ok grazie ci guardo ! poi quando si azzera la pozione ? dal mese prossimo o scaduti i 30gg? quindi se ho capito bene poi avrò posizione netta di € 0 + € 200 di puntata .. Corretto?
-
Scusate...io sono già iscritto a betfair da circa un anno. Non posso utilizzare quindi il primo bonus di benvenuto e quindi la prima proposta da voi offerta. Cosa devo fare? Grazie mille!
-
@andrew dal 31esimo giorno la posizione netta si azzera. se ricevi il bonus rimborso del mese precedente allora ti conviene prima puntarlo e una volta perso (o finito il rollover di quel bonus) potrai procedere al calcolo della posizione netta per eseguire la conseguente puntata in RF
-
@ricky1980 utilizza il conto per sfruttare le offerte ricorrenti
-
Ok grazie mille per l aiuto!
-
Ok! Grazie mille!
-
Devo acquistare premium per iniziare le ricorrenti, giusto?
-
@Anonymous ho ricevuto una promo personale uguale e identica alla benvenuto, ho ricaricato 50 e ricevuto 50. Dei 100 euro ho suddiviso la puntata in 60 che ho perso su bwin e i restanti 40 in un'altra scommessa la cui partita gioca domani . Posso cancellare il bonus tramite il pulsante così da non essere più vincolato al rollover?
-
se perdo la scommessa dei 50 euro di bonus, dopo per poter chidere il rimborso devo versare altri 150 euro e fare RF 200 e 50 giusto?
-
l'oddsmatcher di bwin non mi trova nessuna partita
-
@ricky1980 giusto
-
@danielleddu per sicurezza attendi anche l'esito dell'altra scommessa e poi prova a prelevare. se riesci a prelevare poi cancella il bonus.
-
@sparda sì
-
@gioninja95 controlla tra 5-10 minuti e funzionerà di nuovo
-
ho provato a scommettere sulla coppa spagnola, ma bwin mi limita la vincita a 300€. Come mai?Cosa posso fare?
-
@fabio95 sono limiti generici, cambiano da persona a persona e da partita a partita. O cambi evento, o punti il massimo che ti permette, rapportando il rimborso in proporzione e guadagnando quindi di meno
-
ah ok, probabilmente sulla serie a non trovo questa limitazione
-
Questo mese ho ricevuto 34 euro di bonus del primo mese, e l'ho perso sul book, ora facendo un po di conti per puntare al bonus del mese prossimo mi stare giocare in RF 166-50 no?
-
@gluca93 se non hai effettuato depositi o prelievi in questo mese di riferimento e hai fatto solo la scommessa con il bonus e persa subito allora devi giocare in RF 200-50
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet