[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet perfetto, grazie mille!
-
Siamo sicuri che valga anche se è scaduta? Ormai mi sono iscritto azz me ne sono accorto tardi
-
@enrico vale
-
quindi il bonus viene accreditato solo dopo convalida documenti? perchè ho depositato ma la prima tranche non mi è stata accreditata
-
@leodyn scrivigli in chat e lo accreditano
-
Informazione importante: non ho avuto bisogno di fare il rollover 8x. Ho depositato 50 Euro e ottenuto altri 50.
Ho scommesso 50 e ho perso.
Ho scommesso altri 50 a quota 2 e ho vinto.
Credito disponibile per il prelievo: 100 -
@blurome niente di strano!
La prima scommessa l'hai effettuata con il credito bonus, 50, che hai perso quindi niente requisito di rollover.
La seconda scommessa l'hai effettuata con il credito reale, quindi 50x2=100, che è il tuo saldo prelevabile. -
@tommyhaw opss è vero!
-
Ciao a tutti! Sto cercando ci completare l'offerta benvenuto di BWin ma purtroppo l'Oddsmatcher non da nessun evento; è normale o c'è un problema tecnico? Grazie!
-
ciao @dani101189, stiamo ancora lavorando su un aggiornamento per bwin. usa le quote di giocodigitale se è qualcosa di urgente perchè comunque sono simili/uguali.
-
@claudio-ninjabet in realtà, questa sera non va per niente ...
-
@claudio-ninjabet ciao claudio neanche l' oddsmather di giocodigitale va
-
-
Ehm sia l'oddsmatcher di bwin che di gioco digitale non funzionano, qualche consiglio su come fare?
-
@franz9090 quando risolviamo vi avverto
-
@claudio-ninjabet Grazie! Attendiamo fiduciosi!
-
Sto cercando di completare l'offerta, ho visto che finalmente avete risolto il problema e l'oddsmatcher funziona di nuovo, ma non riesco a trovare partite con quote alte (minimo 3) con liquidità 100... è perchè state ancora risolvendo o è semplicemente un caso che in questo momento ci siano poche partite?
-
@taolmo stiamo ancora risolvendo completamente ma puoi anche bancare se la liquidità è minore e attendere che venga abbinata (oppure bancare la parte rimanente alla quota più alta)
-
@claudio-ninjabet se non dovesse essere abbinata però cosa potrebbe succedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet