[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@passenger pensandoci ora dovrei ricaricare il conto di 150 cosi con le 50 gia depositate arrivo a 200, che dici è giusto?
-
@fausto85 Assolutamente sì, l'RF è 200/50 (il 25% fino a 50€)
-
Ciao, ieri avevo sul conto 50 euro e la mia situazione era 0. Siccome non volevo scommettere 200 ho versato solo 50 e scommesso con rimborso 25 euro. Purtroppo avevo la vincita limitata, così ho potuto scommettere solo 60 e li ho persi, ora mi restano 40 non prelevabili, dite di scommetterli sperando di perdere o li tengo sul conto finche non arriva il rimborso?
-
@gennysennin In generale è meglio, quando hai limiti di puntata, scommettere dove puoi l'intera cifra in caso cambiando scommessa. Ora, la cosa migliore sarebbe aspettare e ricevere il rimborso sicuro, perchè se vinci la puntata con i restanti 40 non lo riceverai. Purtroppo anche scommettendoli a quota alta rischi di vincere.
-
@passenger grazie, quindi anche se Bwin cambiando scommessa avrei potuto trovare quella senza limitazioni?
Cmq a questo punto lascio i 40 sul conto questi 20 giorni e poi li prelevo con tutto il bonus -
@gennysennin Sì, le limitazioni sono dinamiche, possono essere sulla partita, sull'importo di puntata, sulla vincita massima. In generale a meno di non essere stati limitati su tutto proprio (e non è il tuo caso, visto che 60€ li hai potuti scommettere) probabilmente puntando su un campionato maggiore a una quota più bassa avresti potuto puntare tutti i 100 (e anche di più).
-
In effetti ho preso un campionato brasiliano, sarà per quello
-
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi aiuto riguardo il calcolo della posizione netta nel secondo periodo 30-60.
Io prima della fine del primo periodo ho prelevato tutto cio che avevo su bwin avendo vinto la scommessa qualificante per il rimborso. Ora sul conto, all'inizio del periodo 30-60, mi trovo con 0€ senza aver fatto alcun deposito/prelievo durante questo periodo. La mia posizione netta è quindi di 0€? O devo considerare i prelievi e depositi effettuati nel primo periodo ? -
@ninjaloren no, consideri solo Saldo iniziale, saldo attuale, depositi e prelievi del periodo 31-60 giorni. Se quindi hai vinto la RF, avevi 0€, e hai ancora 0€, la posizione netta è 0.
-
Aiutatemi... ho vinto la scommessa bonus e ora ho 250 su bwin, mi hanno limitato il conto... posso fare solo massimo scommesse da 20 euro. Come faccio a concludere il rollover con questa situazione? grazie
-
Dovrei perdere i 50euro bonus facendo 2 scommesse da 20 e una da 10 a quota alta?
-
Il primo mese del rimborso non l'ho fatto, ora dovrei fare il secondo mese.
Ho circa 50 euro sul conto, ne ricarico altri 50 e li gioco in RF 100/25 giusto? -
@fu esatto (anche 200/50 se vuoi)
-
ragazzi devo fare ancora la prima qualificante per il rimborso dei 30 giorni, ma bwin mi ha appena mandato una mail:
"Un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito ti sta aspettando!"
Ciao Stefano,Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!
Ricarica il tuo conto per poter scommettere su tutte le partite di calcio italiano e internazionale, il meglio del tennis mondiale e molto altro ancora!
Fai in fretta, l'offerta dura solo 72 ore dal momento in cui l'hai ricevuta. Inizia alla grande la tua esperienza di gioco da mobile con bwin e DEPOSITA ORA! Depositi effettuati con e-wallet come Skrill, Neteller e Moneybookers non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
Che mi consigliate di fare??? @Davide
-
Aiutatemi... ho vinto la scommessa bonus e ora ho 250 su bwin, mi hanno limitato il conto... posso fare solo massimo scommesse da 20 euro. Come faccio a concludere il rollover con questa situazione? Dovrei perdere i 50euro bonus facendo 2 scommesse da 20 e una da 10 a quota alta? @Davide
-
@stefanow vedi te, il deposito non influisce sul bilancio, se depositi 40 riceveresti 20 in freebet, che dovrai giocare a RF alti con 20/20 come rimborso.
-
@paccatello esatto, cerca di perdere i 50 facendo scommesse da 20 e da 10€ a quote alte, altrimenti completa il rollover piazzando le scommesse per il totale che ti manca
-
@davide ma il risultato della freebet è da conteggiare nel bilancio vero?
cioè se la perdo x esempio dovrò perdere solo altre 180? -
@stefanow non devi conteggiare le singole scommesse, guardi solamente i saldi e usi la formula
-
Ragazzi, cortesemente..potreste aiutarmi?
Ho puntato i 50€ bonus di benvenuto e ho perso..vincendo quindi la bancata.
I 50€ che avevo depositato inizlamente, invece, li ho appena puntati e bancati ..temo di aver fatto una cretinata. O sbaglio? Cosa dovrei fare ora?
Vi ringrazio in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet