[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lucabrando https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5597/problemi-di-oggi-ma-nuovo-strumento-dutcher-d?page=1 è spiegato qui, per ora lo abbiamo lanciato solo con queste quote, in futuro saranno inseriti anche gli altri esiti
-
@lorensdrum Ciao, devi calcolare la posizione netta guardando il tuo estratto conto, e risalendo a quando saldo avevi nel conto all'inizio del periodo (prima di ricevere il bonus da 50) contando precisamente i giorni di calendario (1-30/31-60/61/30);poi guardi il saldo attuale, e consideri eventuali depositi e prelievi nel periodo come nella formula riportata nella guida.
Non hai bisogno di fare altre considerazioni su giocate, vincite, bonus ecc.. -
@webbfox allora, se hai ricevuto il bonus da 50€ di rimborso, significa che la posizione netta è stata azzerata prima di riceverlo (conta i giorni di calendario per essere sicuri). Se quindi avevi saldo 0, e ora hai ancora saldo 0, e non hai fatto nient'altro sul conto, prosegui ancora con una RF 200/50
-
sti fetenti mi hanno limitato il conto e non posso fare scommesse che superino una potenziale vincita di 200 euro
Il motivo per cui mi han limitato e non lo vogliono ammettere è che ho vinto un paio di puntate di fila, perchè solo quello può essere e mi sono alterato molto in chat (anche se loro non c'entrano nulla ma era per fare un po di scena).
innanzi tutto ora devo cercare di perdere le vincite e mi ritrovo ancora il bonus di 50 euro tra le scatole.....ma funziona come quello di stanleybet,, che fino a che non lo perdi rimane? -
ah no giusto....è per il rollower
-
ciao, ho finito la prrima parte dell offerta perdendo la puntata di 50. Ora devo fare la 2° fase, ma noto che con l'evento con RF più altocomunque perdo €26 quindi di fatto quasi la metà del bonus, senza conta che se perdessi la puntata perderei anche altri soldi per far fronte al rollover. Cosa posso fare per massimizzare i guadagni?
-
@romauro96 è normale che il guadagno si aggiri attorno al 50% del valore del bonus, per cui punta tranquillamente su quell'evento che hai visto
-
Questa offerta è cominciata stranamente bene, ho perso subito i 50€ per il rollover e porto a casa quasi 47€!!
Adesso me la faranno pagare con la fase 2... -
Scusate se vi chiedo aiuto ma per me è un rebus e non riesco a leggere 2000 messaggi per capire. La mia situazione è questa:
- Ho ricevuto 50 euro di rimborso relativi al primo mese (0-30), per cui sul saldo avevo 50 (bonus).
- Piazzo la scommessa (a quota 4) e vinco su bwin, per cui mi ritrovo adesso saldo 200 euro (50 soggetto a restrizioni).
Adesso come procedo per il mese 30-60? devo prima soddisfare il rollover o perdere tutti i soldi su bwin? O posso sfruttare questi 200 euro sul saldo per piazzare la qualificante 30-60? Grazie a chi mi aiuta!
-
@alessiole prima soddisfi il rollover (o azzeri i 50€ di bonus vincolati) e poi calcoli la posizione netta per la puntata in RF
-
@anonymous quindi conviene che punto tutti e 200 a quota alta e poi a seconda dell'esito calcolo la posizione netta?
-
@alessiole no, punta solamente i 50€ vincolati cercando di perderli, poi se perdi calcoli la posizione netta
-
@anonymous ok grazie mille
-
salve a tutti, io non riesco a capire la differenza tra saldo attuale e saldo iniziale, io ho perso 50 euro del bonus e ora mi trovo con le 50 euro depositate, ora per partecipare alla prima qualificante del rimborso, dovrei depositare altre 200 euro.... ma in questo caso poi diventerebbe saldo attuale 250?
-
@fausto85 Ma a questo sottrarresti i 50 del primo deposito, e i 200 del secondo, posizione netta = 0.
-
@passenger pensandoci ora dovrei ricaricare il conto di 150 cosi con le 50 gia depositate arrivo a 200, che dici è giusto?
-
@fausto85 Assolutamente sì, l'RF è 200/50 (il 25% fino a 50€)
-
Ciao, ieri avevo sul conto 50 euro e la mia situazione era 0. Siccome non volevo scommettere 200 ho versato solo 50 e scommesso con rimborso 25 euro. Purtroppo avevo la vincita limitata, così ho potuto scommettere solo 60 e li ho persi, ora mi restano 40 non prelevabili, dite di scommetterli sperando di perdere o li tengo sul conto finche non arriva il rimborso?
-
@gennysennin In generale è meglio, quando hai limiti di puntata, scommettere dove puoi l'intera cifra in caso cambiando scommessa. Ora, la cosa migliore sarebbe aspettare e ricevere il rimborso sicuro, perchè se vinci la puntata con i restanti 40 non lo riceverai. Purtroppo anche scommettendoli a quota alta rischi di vincere.
-
@passenger grazie, quindi anche se Bwin cambiando scommessa avrei potuto trovare quella senza limitazioni?
Cmq a questo punto lascio i 40 sul conto questi 20 giorni e poi li prelevo con tutto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet