[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous e dopo avermi scalato 50 euro, i soldi sul conto vinti con la prima scommessa saranno prelevabili? Potrò comunque sfruttare la seconda parte del bonus con il rimborso sulle perdite?
-
@oz saranno prelevabili sì, ma avresti una perdita e tra l'altro con i limiti non so se riusciresti a puntare un importo discretamente alto
-
Ciao a tutti! Vorrei un aiuto a calcolare la mia posizione netta perché non ho capito bene e non vorrei sbagliarmi. Dopo aver ricevuto i 50 bonus dopo i primi 30 giorni, ho effettuato una scommessa e vinto 170 euro. Quindi ho giocato altri 150 euro che però ho perso. Di conseguenza ora ho 20 nel conto.
Grazie mille -
Ciao a tutti! Penso che l'oddsmatcher di Bwin non funzioni a dovere, mi dà solamente le partite con quote basse. Se provo ad impostare una quota alta non mi dà nessun risultato, qualcuno che ha lo stesso problema? Una soluzione per poter scommettere i 50 di bonus a quota alta senza l'oddsmatcher funzionante? Grazie
-
Anzi specifico, mi dà disponibili solamente le opzioni under/over, goal no goal, niente per quanto riguarda gli esiti delle partite! Ecco perchè le quote sono così basse. Come posso fare?
-
@davide No scusa Davide, ho scommesso il bonus del primo mese, quello che ti accreditano dopo i primi 30 giorni.
-
@lucabrando https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5597/problemi-di-oggi-ma-nuovo-strumento-dutcher-d?page=1 è spiegato qui, per ora lo abbiamo lanciato solo con queste quote, in futuro saranno inseriti anche gli altri esiti
-
@lorensdrum Ciao, devi calcolare la posizione netta guardando il tuo estratto conto, e risalendo a quando saldo avevi nel conto all'inizio del periodo (prima di ricevere il bonus da 50) contando precisamente i giorni di calendario (1-30/31-60/61/30);poi guardi il saldo attuale, e consideri eventuali depositi e prelievi nel periodo come nella formula riportata nella guida.
Non hai bisogno di fare altre considerazioni su giocate, vincite, bonus ecc.. -
@webbfox allora, se hai ricevuto il bonus da 50€ di rimborso, significa che la posizione netta è stata azzerata prima di riceverlo (conta i giorni di calendario per essere sicuri). Se quindi avevi saldo 0, e ora hai ancora saldo 0, e non hai fatto nient'altro sul conto, prosegui ancora con una RF 200/50
-
sti fetenti mi hanno limitato il conto e non posso fare scommesse che superino una potenziale vincita di 200 euro
Il motivo per cui mi han limitato e non lo vogliono ammettere è che ho vinto un paio di puntate di fila, perchè solo quello può essere e mi sono alterato molto in chat (anche se loro non c'entrano nulla ma era per fare un po di scena).
innanzi tutto ora devo cercare di perdere le vincite e mi ritrovo ancora il bonus di 50 euro tra le scatole.....ma funziona come quello di stanleybet,, che fino a che non lo perdi rimane? -
ah no giusto....è per il rollower
-
ciao, ho finito la prrima parte dell offerta perdendo la puntata di 50. Ora devo fare la 2° fase, ma noto che con l'evento con RF più altocomunque perdo €26 quindi di fatto quasi la metà del bonus, senza conta che se perdessi la puntata perderei anche altri soldi per far fronte al rollover. Cosa posso fare per massimizzare i guadagni?
-
@romauro96 è normale che il guadagno si aggiri attorno al 50% del valore del bonus, per cui punta tranquillamente su quell'evento che hai visto
-
Questa offerta è cominciata stranamente bene, ho perso subito i 50€ per il rollover e porto a casa quasi 47€!!
Adesso me la faranno pagare con la fase 2... -
Scusate se vi chiedo aiuto ma per me è un rebus e non riesco a leggere 2000 messaggi per capire. La mia situazione è questa:
- Ho ricevuto 50 euro di rimborso relativi al primo mese (0-30), per cui sul saldo avevo 50 (bonus).
- Piazzo la scommessa (a quota 4) e vinco su bwin, per cui mi ritrovo adesso saldo 200 euro (50 soggetto a restrizioni).
Adesso come procedo per il mese 30-60? devo prima soddisfare il rollover o perdere tutti i soldi su bwin? O posso sfruttare questi 200 euro sul saldo per piazzare la qualificante 30-60? Grazie a chi mi aiuta!
-
@alessiole prima soddisfi il rollover (o azzeri i 50€ di bonus vincolati) e poi calcoli la posizione netta per la puntata in RF
-
@anonymous quindi conviene che punto tutti e 200 a quota alta e poi a seconda dell'esito calcolo la posizione netta?
-
@alessiole no, punta solamente i 50€ vincolati cercando di perderli, poi se perdi calcoli la posizione netta
-
@anonymous ok grazie mille
-
salve a tutti, io non riesco a capire la differenza tra saldo attuale e saldo iniziale, io ho perso 50 euro del bonus e ora mi trovo con le 50 euro depositate, ora per partecipare alla prima qualificante del rimborso, dovrei depositare altre 200 euro.... ma in questo caso poi diventerebbe saldo attuale 250?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet