[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ma bwin preleva prima il saldo real e poi il bonus?
-
@ninjaivan no, devi prima scommetterli e in base all'esito poi effettuare la scommessa in RF
tieni conto che quei 50€ di rimborso hanno un rollover da soddisfare se vinci la puntata
-
@adrift per 'preleva' intendi 'utilizza'? viene sempre preso prima il saldo bonus per le scommesse
-
@anonymous si intendo utilizza. Perchè ho ricevuto il bonus della fase 2 e l'ho puntato rispettando la quota minima di 2, però risulta ancora tutto il rollover da completare
-
@adrift perchè devi attendere che la partita termini
-
scusate il mio dubbio:
è passato un mese dalla prima fase (durante la quale avevo vinto su bwin e quindi nessun rimborso), quindi ora devo calcolare la nuova posizione netta.
Ho 200 sul conto bwin, che avevo lasciato dopo la vincita del periodo precedente. In questo periodo non ho né depositato né prelevato.
Se non sbaglio quindi la mia posizione netta è 0 (saldo attuale 200 - saldo iniziale 200 - depositi 0 + prelievi 0).
E' corretto?
scusate, vorrei evitare di buttare 200 soldini -
@gaidin sì, corretto
-
grazie @anonymous, sempre gentilissimo e rapidissimo!
-
scusate,ma i periodo sono a mesi solari, o tengono conto del giorno dell'iscrizione, quindi se mi sono iscritto il 20/01 avro tempo fino al 20/02?
EDIT il dubbio precedente l'ho risolto, domanda, il bonus che viene accreditato con l'inzio del nuovo periodo è da contare nel "saldo iniziale"? Io ho ricevuto il bonus rimborso supponiamo sia di 40 euro, quando avro finito il calcolo della netta sara il seguente?
Saldo attuale-40-dep+prelievi? -
@anonymous ottimo ti ringrazio
-
Ciao, mi sono appena iscritto ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Ho depositato 50€ come da guida e il mio saldo è di 75€, suppongo quindi che 25€ siano bonus. Ma il bonus che arriva è di 50€ subito dopo aver depositato o arriva subito di 25€ e gli altri 25€ arrivano dopo la verifica del Conto Gioco?
Dalla guida non mi è chiarissimo:- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
Riceverai il bonus subito dopo aver depositato. Il bonus di 50€ sarà rilasciato in due tranche di pari valore:
La prima tranche dopo il primo deposito.
La seconda dopo aver verificato il conto gioco.Le tranches di pari valore sono da 25€ o da 50€?
Se sì, gli altri 25€ arriveranno dopo la verifica del conto gioco (quanto passa in media?).
Grazie mille
EDIT: lo so che non sembra una domanda molto intelligente, ma è per essere sicuro. Scrivere "Il bonus di 50€ sarà rilasciato in due tranche da 25€" avrebbe dipanato i miei dubbi.
- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
-
@phileas-fogg ti confermo che sono due tranche da 25€, la seconda ti arriva dopo la convalida dei documenti
-
hola ragazzi.. la mia situazione: scommessi i 50 euro iniziali a quota alta, vinta! Mi hanno limitato le puntate a 2 euro, quindi ho provato a piazzare tante singole scommesse da 2 per riprovare a perdere i 50 euro.. risultato: dopo 30 scommesse sono in positivo di 8 euro! Allucinante, me ne vanno bene 5 e poi basta una singola vittoria per rovinare tutto. Che mi consigliate di fare? Se non scommetto i 50 euro in tempo che succede?
-
@anonymous Grazie, mi sarebbero crollate diverse certezze, tra cui la più importante, ovvero che 50:2 non faceva 25 ma 50...
Allora aspetto mi convalidino il documento prima di piazzare la scommessa da 50€ per il rollover. -
@oz se non termini il rollover entro la scadenza (o se non azzeri il saldo bonus) ti scaleranno 50€ dal conto. continua a fare tante piccole scommesse e in diversi orari nella giornata, i limiti dovrebbero variare
-
@anonymous e dopo avermi scalato 50 euro, i soldi sul conto vinti con la prima scommessa saranno prelevabili? Potrò comunque sfruttare la seconda parte del bonus con il rimborso sulle perdite?
-
@oz saranno prelevabili sì, ma avresti una perdita e tra l'altro con i limiti non so se riusciresti a puntare un importo discretamente alto
-
Ciao a tutti! Vorrei un aiuto a calcolare la mia posizione netta perché non ho capito bene e non vorrei sbagliarmi. Dopo aver ricevuto i 50 bonus dopo i primi 30 giorni, ho effettuato una scommessa e vinto 170 euro. Quindi ho giocato altri 150 euro che però ho perso. Di conseguenza ora ho 20 nel conto.
Grazie mille -
Ciao a tutti! Penso che l'oddsmatcher di Bwin non funzioni a dovere, mi dà solamente le partite con quote basse. Se provo ad impostare una quota alta non mi dà nessun risultato, qualcuno che ha lo stesso problema? Una soluzione per poter scommettere i 50 di bonus a quota alta senza l'oddsmatcher funzionante? Grazie
-
Anzi specifico, mi dà disponibili solamente le opzioni under/over, goal no goal, niente per quanto riguarda gli esiti delle partite! Ecco perchè le quote sono così basse. Come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet