[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
anche a voi, il sito da una marea di restrizioni su puntate a quota alta??
-
@autilio7 sono restrizioni normali, in particolar modo se riferite a campionati minori. Si campionati maggiori dovresti avere limiti più alti (ma non è detto dato che i limiti sono diversi da persona a persona)
-
Una domanda: quindi io posso anche solo fare la prima parte dell'offerta e trasferire il bonus di 50 euro su betfair con i rollover andando sul calcolatore e impostando su normale con importo a 100 euro?
-
@wolfozzo puoi anche fare la prima parte sì, ma tuttavia ti consigliamo di giocare prima il bonus 50€ alla volta, e una volta terminato quello, i 50€ di deposito (che non avranno più quota minima e potrai giocarli ad un rating più alto)
-
@davide Ok capito, quindi prima gioco i 50 bonus con il calcolatore in modalità BR (e quota minima 2) e poi appena consumo tutto il bonus gioco i 50 euro depositati con il calcolatore su normale giusto?
-
@wolfozzo, no il deposito lo giochi quando avrai terminato il bonus o il suo rollover, devi per forza aspettare che la scheda "i miei bonus" sia completata, altrimenti anche il deposito sarà vincolato a quota minima di 1.5.
Br o normale non fa differenza, i calcoli sono identici serve solo all'inizio per farti capire il concetto -
@davide Va bene grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
appena iscritto.. account gia bloccato...
-
@anonymous ah ok quindi da quando mi si "rinnoverà il mese" le mie vincite nette e perdite nette saranno pari a 0 seppur nel mese precedente io abbia vinto ?
-
@jack99 esattamente
-
@mattoing ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
appena iscritto.. account gia bloccato...
ragazzi è capitato anche a qualcuno di voi ? come avete risolto ? Avevo gia caricato i 50€, sono persi ?
in chat mi hanno detto di inviare una mail al servizio clienti, mi hanno risposto dicendo che mi hanno bloccato per fare delle verifiche.. quali verifiche possono voler fare se mi ero registrato 2 minuti prima ? -
Ragazzi scusatemi... c'è un'anima pia che mi aiuta a calcolare la posizione netta? ho letto la guida più di una volta ma non riesco a capire come mi devo comportare con i bonus. all'inizio del periodo 31-60 ho ricevuto il rimborso, quindi il saldo iniziale di periodo è 0 oppure +50? non ce la posso fare! secondo i miei calcoli dovrebbe essere +100, ma ho paura di sbagliare...
il periodo parte dal 30/12 che avevo 0 e mi hanno accreditato 50 di bonus lo stesso giorno, adesso a fine periodo ne ho 0.
PS Le transazioni sono in ordine cronologico dal basso verso l'alto...
Un grazie immenso a chi mi saprà aiutare...
-
@mattoing Ciao, può capitare sempre un controllo, probabilmente ti chiederanno dei documenti ulteriori inerenti al metodo di deposito (estratto conto o foto della carta) e della residenza (bollette/estratto conto/certificato di residenza). Nessun rischio per i soldi depositati, sono e resteranno tuoi a prescindere dal blocco del conto. Potrai anche sfruttare il bonus non appena sarà terminata la verifica
-
@egifalco Ciao, il periodo iniziale è sempre zero, il bonus viene aggiunto dopo (anche perchè viene accreditato 2-3 giorni dopo l'inizio del periodo solitamente, usa i calcoli precisi per conteggiare 1-30,31-60,61-90 giorni.
Quindi, partendo da 0 e assumendo che ora hai zero, inserisci nella formula depositi e prelievi e avrai la tua posizione netta -
Buongiorno ragazzi.
Ho ricevuto al primo mese il bonus di 50 euro (ero partito da questa situazione Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€ quindi Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.).Adesso con il bonus dei 50 euro il primo mese ho giocato e perso su Bwin. Il saldo quindi è sempre zero. Cosa devo fare?
-
@webbfox intendi che hai scommesso il primo bonus della registrazione? Se quindi ti ritrovi nella situazione descritta nella guida con posizione netta zero, fai come da istruzioni la giocata in RF 200/50, depositando altri 150€ di saldo
-
Ragazzi, ma quindi è sicuro che i primi 50 euro scommessi sono quelli bonus? Io ho depositato e ricevuto subito il bonus.. ho fatto la prima scommessa cercando di perdere, ma posso star tranquillo che mi ha scalato i soldi bonus e non quelli reali?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@sociox se hai vinto la scommessa in RF allora sei stato fortunato, così hai subito i guadagni sul book senza dover rigiocare il bonus rimborso
se scommetti su campionati principali non dovresti avere problemi
Invece ho scoperto che mi hanno limitato a 2 euro per puntata ma da quando mi sono iscritto non mi sembra che Bwin abbia fatto delle grandi promozioni, quindi non penso che sia una gran perdita.....o sbaglio?
-
I 50€ di rimborso quanto durano? Si possono utilizzare eventualmente per il periodo successivo aggiungendo 150 euro personali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet