[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Claudio-NinjaBet perfetto fatto con le quote di giocodigitale. grazie
-
-
Anche a voi dà un limite di vincita di 100 euro?
-
non funziona l'oddsmatcher mi dice ''nessun dato trovato'' senza applicare nessun filtro
-
@CesaroAndrea lo stiamo aggiornamdo da un paio di giorni. Appena è risolto vi scrivo. Se è un'urgenza puoi usare quello di giocodigitale perchè le quote sono uguali per varie partite.
-
ma se nel caso metto nel calcoletare le quote di bwin mica cambia qualcosa?
-
@CesaroAndrea no. puoi fare così. inserisci le quote e banca l'importo indicato.
-
Oggi ho fatto l'iscrizione malgrado, in teoria, la promo fosse scaduta.
Ho depositato i 50€ e atteso mezz'oretta ma non mi è arrivato alcun bonus. Ho contattato l'assistenza chat che mi ha detto che non è previsto un bonus al momento ma non è un problema, devo solo convalidare i documenti e ricontattarli sempre in chat dove mi accrediteranno manualmente il bonus.Nota bene: non so se ora questa è la prassi o se è un errore casuale, non mi è stato detto. L'unica cosa che ho notato è che la risposta è stata tempestiva..
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao, nell'Oddsmatcher Bwin compaiono esclusivamente 2 partite in totale. -
ciao @DPGianpa, stiamo facendo della manutenzione. se è urgente usa le quote di giocodigitale perchè sono simili o uguali a quelle di bwin.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet perfetto, grazie mille!
-
Siamo sicuri che valga anche se è scaduta? Ormai mi sono iscritto azz me ne sono accorto tardi
-
@enrico vale
-
quindi il bonus viene accreditato solo dopo convalida documenti? perchè ho depositato ma la prima tranche non mi è stata accreditata
-
@leodyn scrivigli in chat e lo accreditano
-
Informazione importante: non ho avuto bisogno di fare il rollover 8x. Ho depositato 50 Euro e ottenuto altri 50.
Ho scommesso 50 e ho perso.
Ho scommesso altri 50 a quota 2 e ho vinto.
Credito disponibile per il prelievo: 100 -
@blurome niente di strano!
La prima scommessa l'hai effettuata con il credito bonus, 50, che hai perso quindi niente requisito di rollover.
La seconda scommessa l'hai effettuata con il credito reale, quindi 50x2=100, che è il tuo saldo prelevabile. -
@tommyhaw opss è vero!
-
Ciao a tutti! Sto cercando ci completare l'offerta benvenuto di BWin ma purtroppo l'Oddsmatcher non da nessun evento; è normale o c'è un problema tecnico? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet